Ospite rialelettronic Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 come era già saltato fuori in un' altro topic che non ho trovato: se io ho due vetture 1.9 jtd 116 nella fattispecie due 147 ambedue con n° ecu 332 ma con software una 624 e l' altra 962 posso caricare il 624 su quella 962 ???
Ospite Guest Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 credo di si.. con quelle ecu ne ho fatte parecchie di prove.. e ho cambiato parecchie volte sw, chiaramente se e' solo una prova , altrimenti dovresti scrivere anche la eeprom con il sw giusto.
Ospite rialelettronic Inviato 15 Ottobre 2009 Inviato 15 Ottobre 2009 da fonti attendibili in seriale non è fattibile o almeno non mi conviene correre il rischio per il motivo che tutti i programmatori in mio possesso non scrivono il file per intero ma solo le tabelle quindi solo casini faccio copia incolla
kid turbo Inviato 15 Ottobre 2009 Inviato 15 Ottobre 2009 mi e capitato + di una volta di dover caricare sw siversi ma sempre superiori e mai inferiori e non ho mai avuto problemi...ma solo su edc15
Messaggi raccomandati