Cbx Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Allego qua la mia mappa originale...qualcuno è in grado di modificare lievemente la mappa prendendo una decina...massimo 15cv circa senza toccare la prex turbo? Grazie.ori.zip
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 Cbx, 10 - 15 cavalli senza ritoccare la pressione turbo??? ed in più gratis??? MA DAIIIIIII.............. sono daccordo che oggi è Pasqua però........ ciaooo
max Inviato 8 Aprile 2007 Inviato 8 Aprile 2007 Scusa Ecutuning, vuole vedere se qualcuno è capace, cosa credi
Cbx Inviato 8 Aprile 2007 Autore Inviato 8 Aprile 2007 Beh.....è pasqua..appunto!! AHHajahhaha...in ogni caso (gratis o no) qualcuno con ECM riesce a modificare la mia mappa?? Ho chiesto già sul forum ma a quanto pare senza driver non si fà nulla...e nessuno lo ha. Questo mi interessa capire. SUl fatto prex turbo...ho visto potenze ben maggiori senza ritocchi (fumo rulez) e sinceramente preferisco tenerla come sta onde evitare noie.
max Inviato 9 Aprile 2007 Inviato 9 Aprile 2007 Beh.....è pasqua..appunto!! AHHajahhaha...in ogni caso (gratis o no) qualcuno con ECM riesce a modificare la mia mappa?? Ho chiesto già sul forum ma a quanto pare senza driver non si fà nulla...e nessuno lo ha. Questo mi interessa capire. SUl fatto prex turbo...ho visto potenze ben maggiori senza ritocchi (fumo rulez) e sinceramente preferisco tenerla come sta onde evitare noie. Chi lo dice che senza driver non e ne fa niente ?, anzi
Messaggi raccomandati