Ospite francescosparco Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 ciao a tutti carissimi, sono nuovo del forum e veramente principiante. ho gia riprogrammato la mia centralina con il galletto, utilizzando quindiun file gia impostato. prima ancora avevo fatto riprogrammare la mia centralina stesso all'alfa romeo. ma il problema è sempre lo stesso..: la mia auto tira sempre e solo in alto. sara lo scarico o non so cosa ma in basso non va. qualkuno è cosi gentile da postarmi un file di una bella mappa fatta bene. grazie in aiticipo
roby.racing2005 Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 scusami ma posta la tua mappa e poi si inizia lo sviluppo!!!!!!!! Nn penso che sia corretto chiedere mappe fatte bene cosi gratuitamente!!!!! lo scopo del forum e di aiutarsi a vicenda nn di regalare qui e la!!!!!!!
fabioleo Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 ciao a tutti carissimi, sono nuovo del forum e veramente principiante. ho gia riprogrammato la mia centralina con il galletto, utilizzando quindiun file gia impostato. prima ancora avevo fatto riprogrammare la mia centralina stesso all'alfa romeo. ma il problema è sempre lo stesso..: la mia auto tira sempre e solo in alto. sara lo scarico o non so cosa ma in basso non va. qualkuno è cosi gentile da postarmi un file di una bella mappa fatta bene. grazie in aiticipo Mi sa che forse ankora non hai capito una cosa, e' un conto chiedere un indirizzo o una spiegazione, e' un conto chiedere una mappa .mod bella e pronta. Fai un giro nella sezione mappature on line e scegli colui che ti fa la mod, ma non gratis pero'........
Messaggi raccomandati