marioecu123 Inviato 8 Ottobre 2009 Inviato 8 Ottobre 2009 ciao ragazzi mi dai un parere e un'aiuto su una passat 105cv anno 2005 con dpf..grazie a chi mi risp..e mi da dei consigli.. :wink:letta sensa probl...per scriverla? consigli? gallo clo...w.rar
marioecu123 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 grazie..siete sempre pronti quando c sta bisogno
fixtuning Inviato 9 Ottobre 2009 Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao molte mappe non sono state toccate , per lim. coppia rivedilo ai bassi Si può migliorare
marioecu123 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 grazie fix..per aver risp..si era per vedere se poteva andare di gas....se era troppo per il fap
Ospite Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 ciao scusa si tratta della new passat con dpf 1.9 tdi 105cv? con cosa la leggi/scrivi? io se cerchi sul forum ho letto quella macchina con gallo e in scrittura non partiva si accendevano tutte le spie compreso ventola di rafreddamento,provato 2 volte senza esito positivo e forzando la scrittura riscriveva l'ori,stessa esperienza di un'altro utento.
marioecu123 Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Inviato 10 Ottobre 2009 si la macc...è quella..ma ho solo letta ancora da scrivere...cmq..quando un partiva poi t faceva rientrare per riscriverla?
Ospite Federico Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Rispolvero questa discussione.. per me il problema sta nel checksum... Qualcuno sa quello esatto da usare con ecm? Oppure chi riesce a calcolarmelo? Grazie.
FidodidoTuning Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 lo calcola il mpps per esempio in scrittura,altrimentoi posti il file e te lo calcolo,con cosa scrivi?
Ospite Federico Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 lo calcola il mpps per esempio in scrittura,altrimentoi posti il file e te lo calcolo,con cosa scrivi? Uso Mpps, mi ero preso un po' paura visto che su ecm viene fuori l'avviso di correggere il checksum, poi ho guardato nel software del cavo che EDC16U34 fa la correzzione quando scrive. Ti allego comunque i file se possono essere corretti come incrementi. E' la prima ecu di questo tipo che vedo.. giusto che me l'ha chiesta un amico ma non volevo che rimanesse a piedi. Non cercava chissa che cosa ma giusto un po' di brio in più.Mod.rarOri.rar
Messaggi raccomandati