bobracing Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 sparito il topic su elaborazione edc15 CR . Quindi chiedete aiuto a chi ha tolto info molto IMPORTANTI NO COMMENT, è proprio come nella vita reale , chi dice la verità viene OSCURATO
Ospite Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Sono staio io ad eliminarlo.Non aveva alcun senso.Era solo qualcosa per polemizzare. E di polemiche ce ne stanno fin troppe.
bobracing Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 Sono staio io ad eliminarlo.Non aveva alcun senso.Era solo qualcosa per polemizzare. E di polemiche ce ne stanno fin troppe. quello era un TUO pensiero, al max erano gli altri che dovevano rispondere, o ti sei senti pereso in causa ? quindi io NON posso dire un mio pensiero perche tu lo togli , COMODO eh ok allora bannami cosi sei il padrone della situazione P.S. spero non sia perche non ti ho detto come chiudere EGR su edc16 !!!!!!!!!!!
Ospite Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Erano solo delle provocazioni!!! Io non banno nessuno.Non posso farlo. Cos'avevi scritto??? Pem elaborare un edc15 cr bisona avere le conoscenze minime di funzionamento di questo questo e questo.un cronometro e un blocco note!!! Trovi qualcosa di sensato o di info utili su quello ke hai scritto???
bobracing Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 Erano solo delle provocazioni!!! Io non banno nessuno.Non posso farlo. Cos'avevi scritto??? Pem elaborare un edc15 cr bisona avere le conoscenze minime di funzionamento di questo questo e questo.un cronometro e un blocco note!!! Trovi qualcosa di sensato o di info utili su quello ke hai scritto??? forse per te che sei un professore no , ma per altri si ,magari si rendevano conto di cosa serve per intraprendere questo mestiere P.S. non mi banni perche non hai il potere senno lo avresti gia fatto i moderatori SERI lasciano il topic e lo chiudono lasciando a tutti la possibilità di leggerlo
Ospite Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Non vedo perechè se potessi dovrei bannarti!!!Ti sbagli
bobracing Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Inviato 4 Ottobre 2009 Non vedo perechè se potessi dovrei bannarti!!!Ti sbagli Allora ti sei senti preso in causa e offeso , quindi ai deciso TU che era solo polemica, ci sono decine e decine di topic polemici e sono ancora aperti, ma......................... non capisco
Messaggi raccomandati