Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sparito il topic su elaborazione edc15 CR . Quindi chiedete aiuto a chi ha tolto info molto IMPORTANTI :wink::lol::cry::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

NO COMMENT, è proprio come nella vita reale , chi dice la verità viene OSCURATO

Inviato

Sono staio io ad eliminarlo.Non aveva alcun senso.Era solo qualcosa per polemizzare.

E di polemiche ce ne stanno fin troppe.

Inviato
Sono staio io ad eliminarlo.Non aveva alcun senso.Era solo qualcosa per polemizzare.

E di polemiche ce ne stanno fin troppe.

quello era un TUO pensiero, al max erano gli altri che dovevano rispondere, o ti sei senti pereso in causa ?

quindi io NON posso dire un mio pensiero perche tu lo togli , COMODO eh

ok allora bannami cosi sei il padrone della situazione

P.S.

spero non sia perche non ti ho detto come chiudere EGR su edc16 !!!!!!!!!!!

Inviato

Erano solo delle provocazioni!!!

Io non banno nessuno.Non posso farlo.

Cos'avevi scritto???

Pem elaborare un edc15 cr bisona avere le conoscenze minime di funzionamento di questo questo e questo.un cronometro e un blocco note!!!

Trovi qualcosa di sensato o di info utili su quello ke hai scritto???

Inviato
Erano solo delle provocazioni!!!

Io non banno nessuno.Non posso farlo.

Cos'avevi scritto???

Pem elaborare un edc15 cr bisona avere le conoscenze minime di funzionamento di questo questo e questo.un cronometro e un blocco note!!!

Trovi qualcosa di sensato o di info utili su quello ke hai scritto???

forse per te che sei un professore no , ma per altri si ,magari si rendevano conto di cosa serve per intraprendere questo mestiere

P.S.

non mi banni perche non hai il potere senno lo avresti gia fatto :wink:

i moderatori SERI lasciano il topic e lo chiudono lasciando a tutti la possibilità di leggerlo :lol:

Inviato

Non vedo perechè se potessi dovrei bannarti!!!Ti sbagli

Inviato
Non vedo perechè se potessi dovrei bannarti!!!Ti sbagli

Allora ti sei senti preso in causa e offeso , quindi ai deciso TU che era solo polemica, ci sono decine e decine di topic polemici e sono ancora aperti, ma......................... non capisco :roll: