Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

File ori G.Punto 1.3 Mjet 90 cv

Messaggi raccomandati

Ospite tosonauto
Inviato

Ciao a tutti avrei bisogno del file ori dell'auto come da oggetto, ecco i dati:

MJD 6F3.PL / HW04P/3641-PL91

Ringrazio anticipatamente se magari avete questo file.

Ospite tosonauto
Inviato

Ecco ragazzi il dunque: il file sono riuscito a recuperarlo, ma purtroppo sono al 50% nel senso che ho bisogno anche del file micro, il cliente non vuole in BDM . Se qualcuno riesce a darmi una mano lo ringrazio.

Ospite rialelettronic
Inviato

perche' il micro

Ospite tosonauto
Inviato

perchè per scrivere in seriale mi chiede anche il micro

Ospite rialelettronic
Inviato

il micro serve solo nel caso di partenza del recovery in fallimento di programmazione per poter riparare in bdm, se il file e' quello giusto e il kess riconosce correttamente software e hardware centralina dando sempre ok dovresti programmarla anche senza il file micro

Ospite tosonauto
Inviato

ok quindi tu proveresti rischiando, in alien mi hanno detto che per essere tranquilli con il file del micro c'è un controllo in + per il cks, non so

Ospite rialelettronic
Inviato

chi ti ha fornito il file non ha salvato il file del micro??

Ospite tosonauto
Inviato

il file l'ha scaricato un amico da banca dati Dim Sport, quindi no non c'è il file micro, e pensavo appunto chi usa il Genius su questa vettura scrive solo la M58.. e basta.Se al riguardo hai qualche notizia in+ fammi sapere.

Ospite rialelettronic
Inviato

attento perchè allora non sò neanche se il file stesso puo' andarti bene

Ospite tosonauto
Inviato

allora ho controllato bene il file è + grande di 226 byte, praticamente la prima parte dove c'è scritto GEN_FILE ect. l'ho tagliata in esadecimale, controllato cks su banca dati Dim Sport, ok quindi penso al 99,99 % che il file sia giusto così come l'ho salvato.

Ospite rialelettronic
Inviato

allega il file che ti e' saltato fuori che guardo se ho io, o qualcun' altro, il micro non si sa mai io ho il mio modo di nominare le cose

Ospite rialelettronic
Inviato

boh non lo so, alzo le mani

comunque il cks lo fa il kess

facendo dati e apri vedi subito se il file va bene... tanto non fai prog

Inviato

Anke il Mag chiede il micro ma dando sempre ok ti fa la scrittura tranquillamente.Fidati :lol: