Ospite tosonauto Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 Ciao a tutti avrei bisogno del file ori dell'auto come da oggetto, ecco i dati: MJD 6F3.PL / HW04P/3641-PL91 Ringrazio anticipatamente se magari avete questo file.
Ospite tosonauto Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Ecco ragazzi il dunque: il file sono riuscito a recuperarlo, ma purtroppo sono al 50% nel senso che ho bisogno anche del file micro, il cliente non vuole in BDM . Se qualcuno riesce a darmi una mano lo ringrazio.
Ospite tosonauto Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 perchè per scrivere in seriale mi chiede anche il micro
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 il micro serve solo nel caso di partenza del recovery in fallimento di programmazione per poter riparare in bdm, se il file e' quello giusto e il kess riconosce correttamente software e hardware centralina dando sempre ok dovresti programmarla anche senza il file micro
Ospite tosonauto Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ok quindi tu proveresti rischiando, in alien mi hanno detto che per essere tranquilli con il file del micro c'è un controllo in + per il cks, non so
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 chi ti ha fornito il file non ha salvato il file del micro??
Ospite tosonauto Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 il file l'ha scaricato un amico da banca dati Dim Sport, quindi no non c'è il file micro, e pensavo appunto chi usa il Genius su questa vettura scrive solo la M58.. e basta.Se al riguardo hai qualche notizia in+ fammi sapere.
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 attento perchè allora non sò neanche se il file stesso puo' andarti bene
Ospite tosonauto Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 allora ho controllato bene il file è + grande di 226 byte, praticamente la prima parte dove c'è scritto GEN_FILE ect. l'ho tagliata in esadecimale, controllato cks su banca dati Dim Sport, ok quindi penso al 99,99 % che il file sia giusto così come l'ho salvato.
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 allega il file che ti e' saltato fuori che guardo se ho io, o qualcun' altro, il micro non si sa mai io ho il mio modo di nominare le cose
Ospite rialelettronic Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 boh non lo so, alzo le mani comunque il cks lo fa il kess facendo dati e apri vedi subito se il file va bene... tanto non fai prog
Ospite Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Anke il Mag chiede il micro ma dando sempre ok ti fa la scrittura tranquillamente.Fidati
Messaggi raccomandati