Ospite Inviato 4 Aprile 2007 Inviato 4 Aprile 2007 Premetto che sono un neofita e mi occupo di tutt'altro, ma le macchine sono la mia grande passione, per dare un pò di grinta alla mia BMW 320d 136cv mi sono avvicinato al tunning della ECU, e sto passando le nottate attaccato a questo forum ... la questione è questa, vorrei capire le differenze tra le seguenti 2 mappature la prima "320dmm.ori" è quella che era presente sulla mia macchina mentre la seconda "320d.ori" l'ho presa da questo forum ... con le mie poche nozioni penso che la differenza sia sulla quantita di gasolio ... ma non mi spiego come mai la seconda risulti più buona la macchina risponde meglio ... e come se con la mia originale fosse troppo ricca .. ringrazio per la pazienza p.s. il codice della centralina è 0281001445320dmm.rar320d.rar
Ospite Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 sembrano differenti anticipi e quantità...ciao
FastGas Inviato 22 Febbraio 2009 Inviato 22 Febbraio 2009 secondo me dovresti provare ad aggiungere gli incrementi(ma solo gli incrementi) della seconda mappa sulla tua
andrea4487 Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 pippo quale sarebbero questi anticipi e quantità
tdd Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 la butto a occhio senza aprire i file...non è che a uno dei due è stato fatto l aggiornamento per il debimetro?
Messaggi raccomandati