Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi che voi sappiate ci sono problemi a fare un honda civic 2200 CDTI con FAP 140 cv?? non so onestamente l'anno di produzione ma ho visto che il gallo clone me la da nel suo database e mi scrive checksum calcolato in scrittura.

qualcuno l'ha mai fatta? ci sono problemi?

Ho visto che è un EDC16C

Grazie per le risposte

Inviato

non ti costa niente provare a leggerla, prova, ci farai sapre tu stesso..

Inviato

il problema è che non mi fido del clone.

Cmq l'obiettivo è cacciare 180 cv da quel motore con un erogazione ottima anche dopo i 4000 giri non facendolo fumare, vi faro sapere i risultati.

Inviato

Occhio che il FAP della civic è abbastanza infame, già con le prime versioni software della ecu da originale si intasava per i fatti suoi :wink: comunque col gallo clone la leggi senza problemi, a scriverla non saprei

Inviato
il problema è che non mi fido del clone.

Cmq l'obiettivo è cacciare 180 cv da quel motore con un erogazione ottima anche dopo i 4000 giri non facendolo fumare, vi faro sapere i risultati.

Premetto che non ho mai lavorato su un motore Honda 2200cc diesel, ma tirare fuori 40cv da un'auto munito di FAP? mi pare alquanto ottimistico, difficile da ottenere anche senza FAP (e senza fumosità) figuriamoci con esso installato. per ottenere potenze simili, dovrai eliminare il FAP, e spremere per bene la turbina, ma a scapito della durata. Comunque, provare per credere no? Facci sapere!! In bocca al lupo! :wink:

Inviato

si ma gli ho fatto installare il manometro del turbo cosi posso posso lavorare sul turbo senza farla fumare eliminando i problemi connessi al fap e cosi sapere a quanto sta girando a tutti i giri con precisione assoluta...mo devo solo informarmi bene sul tipo di turbina che monta se è quella che penso io allora posso lavorare in una certa maniera...vediamo che ne esce fuori.

Inviato

Nessun problema Antonio, ma è difficile che riesci a tirare fuori 180 Cv. anche se ci vai molto vicino (176 cv rullati). Sul modello senza DPF ci arrivi senza problemi e li superi i 180. Il fumo se hai il DPF non credo proprio che lo vedrai.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...