Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite faltuning
Inviato

io con axone 2000 non la faccio, o almeno non vedo la funzione.

Ospite faltuning
Inviato

si con il navigator e con il direct si fa, ma con axone mi sembra non ho mai trovato nulla, neanche con ultimo aggiornamento

Inviato

grazie..raga...perchè mi dà la dicitura rigenera dpf poi mi dice di mettere il motore in tem...piu di non toccare acc..e freno e frez....ma poi dice che non c sono i requisiti..tipo temperatura superiore a 70c.... boo cmq..grazie

Inviato

allora c'e un problema perchè se non la potevi fare non ci sarebbe stata la dicitura rigenera dpf...controlla i tubicini del sensore differenziale lo stesso sensore e il dpf che non sia intasato.

Inviato
grazie..raga...perchè mi dà la dicitura rigenera dpf poi mi dice di mettere il motore in tem...piu di non toccare acc..e freno e frez....ma poi dice che non c sono i requisiti..tipo temperatura superiore a 70c.... boo cmq..grazie

evidentemente il motore non è a temperatura altrimenti la rigenerazione la fai quando vuoi.

ne faccio tutti i giorni è su tutte le macchine.

Inviato

grazie raga perchè l'errore c stava----ma ho sbagliato che prima ho tolto l'errore..e poi ho cercato di farla....cmq..la macchina era in temperatura..e tutto come diceva sul axone2000 voi avete gia provato con axone 2000 a farla ?cmq..grazie a tutti

Inviato
grazie raga perchè l'errore c stava----ma ho sbagliato che prima ho tolto l'errore..e poi ho cercato di farla....cmq..la macchina era in temperatura..e tutto come diceva sul axone2000 voi avete gia provato con axone 2000 a farla ?cmq..grazie a tutti

io uso examiner mb star e star scan e le faccio quando voglio