niki77 Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 Come da oggetto cerco meccanico onesto e capace in provincia di Macerata. Per sostituzione frizione alfa 156 2.4jtd unijet finita con gruppo frizione rinforzato. Saluti.
rego88 Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 ciao niki77... non so' di dove sei... io sono di francavilla d'ete... vicino corridonia... io conosco un meccanico bravo a fermo se ti interessa ancora!!
autobolognese Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 ciao,anche io sono della zona sono di Monte Granaro.
niki77 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Inviato 26 Febbraio 2010 Grazie a tutti ma per fortuna l'ho trovato. Mi ero veramente stufato di portare l'auto in officina alfa dove ogni volta ti facevano pagare anche le grattate di culo che si davano i dipendenti. Per carità,hanno sempre lavorato bene, ma a dei prezzi raccapriccianti!! P.S. visto che siamo tutti in zona, se serve qualcosa cacciate un fischio!
rego88 Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 ciao autobolognese, come sei di montegranaro?? io sono di francavilla d'ete.... mandami un pm.... dimmi come ti chiami!!
Messaggi raccomandati