Vai al contenuto

cerco ori ford fiesta 1.4 tdci sid 804


fabioleo

Messaggi raccomandati

mi disiace ma il file che ho io non corrisponde con quello che cerchi,ragazzi ma qui siete tutti proffessionisti tutti che usate atrezzatura ufficiale ma nessuno e' in grado di trovare questo file ori?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha dmsport ha questi:

5WS4 0140D-T

Ver. 1.47.003

E.C.U. brand: SIEMENS

E.C.U. type: SID 802/804/805/806

HW number: 5WS40140D-T SW number: Eprom: 29F400 PSOP44 4Mbit - Flash 256K x 16 8 bit chksum: E56D Inv. 16 bit chksum: 463C 16 bit emulator Chksum algorithm: E47

5WS4 0140D-T FLASH0158

Ver. 1.47.005

E.C.U. brand: SIEMENS

E.C.U. type: SID 804

HW number: 5FACPR01FM15360 SW number: 3S120138013D Eprom: 29F400 PSOP44 4Mbit - Flash 256K x 16 8 bit chksum: 6CDA Inv. 16 bit chksum: E60C 16 bit emulator

5WS4 0141D-T FLASH0158

Ver. 1.47.006

E.C.U. brand: SIEMENS

E.C.U. type: SID 804

HW number: 5FACPR02FM15360 SW number: 3S120138014D Eprom: 29F400 PSOP44 4Mbit - Flash 256K x 16 8 bit chksum: B04E Inv. 16 bit chksum: DDAE 16 bit emulator

:? solo che sono a pagamento :? ed io non ho più l' accesso

altrimenti su automedia ne hanno tre ori codificati siemens e non

ciao e buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

mi disiace ma il file che ho io non corrisponde con quello che cerchi,ragazzi ma qui siete tutti proffessionisti tutti che usate atrezzatura ufficiale ma nessuno e' in grado di trovare questo file ori?

La maggior parte degli strumenti ufficiali hanno la bancadati, ma dentro non c'è il mondo...Sia ben chiaro questo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stilo115cv

mauro me lo hanno spedito online perche' questa mappa fuma da morire, pero' ovviamente mi serve l'ori......mi ha detto che l'ha letto con il kess, ho anke detto di fare una foto alla ecu magari esce fuori qualcosa, se no non posso aiutarlo, grazie. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per quello che chiedevo come lo avevi letto, era curiosità.

Il cmd legge in chiaro, ma solo area mappe

Il kess legge quasi tutto, ma legge criptato

Il programmatore di eprom legge tutto, ma criptato

Il file che hai postato è in chiaro, ma è letto col kess.

Digli di ricalcolare il checksum prima di scrivere, e di ricriptare il file.

Eccoti l'ori

sid-804.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai visto il kess slave perchè io ho il master e legge in chiaro,proprio come quella che ti ho allegato sopra.

il file allegato non è ciò che interessa in questo thread ma solo ciò che legge il kess master.

evita pure di usare il nome perchè ricordo ancora come mi chiamo,Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai dovuto convertire nulla e i protocolli sono identici per tutti,master o slave...l unica cosa che cambia è che gli slave sono codificati ma tutto ciò che si legge da presa diagnosi,passando attraverso il micro,viene creato già decriptato,edc16,edc16+ e siemens.

l unico modo per avere un file criptato è leggerlo con programmatore e adeguato adattatore direttamente dalla eeprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...