Vai al contenuto

Punto dispettosa...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,ho una punto 1.2 benzina del 2003,centralina bosh me7.2.1 E3. Leggendo con obd i dati centralina mi dice 0261207901. Quest'auto presenta il seguente problema: a volte si comporta come una macchina ballerina,va a scatti e non accelera bene,anzi non prende proprio giri..Poi faccio un controllo con elm,mi da un errore strano alla centralina dove mi dice di contattare il costruttore....Cancello gli errori e la macchina torna come nuova! Questo per 20 giorni finche non si rippresenta il problema... Cosa può essere? secondo il meccanico è la centralina andata da sostituire...

Inviato

con diagnosi professionale che errore memorizza ed esce fuori?

quando inizia il difetto che errori da?

se fosse in realtà la centralina gli errori non si cancellano o si presentano immediatamente, quindi il problema è altrove............... :D

Inviato

Oggi sono usciti 2 errori: cilynder 2 misfire e l'errore relativo alla sonda lambda 1....... cosa posso fare? sarà la candela del cilindro 2?

Inviato

Oggi mi dice multiple cylinder misfire, cylinder 2 e 3 misfire,cavolo stanno partendo tutte le candele...

Inviato

ho paura che cambiando le candele il problema resti..

Inviato

eccomi....cambiato candele e cavi,il problema restava,cambiata la bobina tutto ok! ora vedo se per un mese la macchina va tranquilla...

Inviato

Eccomi di nuovo,oggi mi si è accesa la spia motore ma la macchina va benissimo,l'errore è p1135,per me sconosciuto....

Inviato
Eccomi di nuovo,oggi mi si è accesa la spia motore ma la macchina va benissimo,l'errore è p1135,per me sconosciuto....

inverti le sonde,quella a monte con quella a valle,a volte risolve