Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Renault clio 3 1.4 16v le iene


Messaggi raccomandati

Inviato

Sapete se è possibile leggere (e magari anche scrivere) la ecu di questa auto con un gallo clone?

P.S. ma monta una sirius 34? nella lista del gallo non fa differenza tra clio 1,2 e 3

Inviato

Ho dimenticato di dire che la macchina ha accensione con pulsante come faccio a far capire al software del gallo di aver girato la chiave su on?

Mi ricordo che un paio di mesi fa misi l'ELM e riuscii ad entrare solo mettendo in moto la macchina.

C'è qualche procedura per simulare l'accensione del quadro senza mettere in moto la macchina?

Inviato

Domani avrò sotto mano questa macchina che è di mio cognato, vorrei vedere se la riesco a leggere, potete dirmi solo come si fa per accedere alla lettura in caso di auto che non hanno la chiave per girare il quadro ma solo la scheda elettronica e il pulsantino di accensione?

Inviato
Ho dimenticato di dire che la macchina ha accensione con pulsante come faccio a far capire al software del gallo di aver girato la chiave su on?

Mi ricordo che un paio di mesi fa misi l'ELM e riuscii ad entrare solo mettendo in moto la macchina.

C'è qualche procedura per simulare l'accensione del quadro senza mettere in moto la macchina?

prova a mettere la marcia , schiacciare il freno ,e premere il pulsante di avviamento. dovrebbe stare con il quadro acceso e permetterti la lettura.

Inviato

ma io infatti non lo faccio per soldi ma soprattutto non lo faccio di mestiere, si tratta della macchina di mio cognato .

Volevo leggere l'eprom e vedere se si poteva intervenire sulla gestione della valvola a farfalla elettronica, perchè accusa un ritardo infinito tra la pressione del pedale e la risposta della macchina.

In alternativa credo che si va a comprare uno di quei modulini che si mettono sul cablaggio del potenziometro dell'acceleratore(per la modica cifra di 250€) e risolve

Inviato

quel motore se e affidato a uno che sa mettere le mani cammina e come . Guardate la mia clio euro3 motore 1159 8v dopo una bella mappetta e piccoli trucchi come viaggia anche se la qualita del video e scadente

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...