snow79 Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Riciao a tutti, il file allegato è una mappa di un bmw 320... nn il solito, un altro che ieri sera mentre ero dal meccanico del mio amico a guardare se l'auto fumava abbastanza, è arrivato dicendo che lui si era fatto rimappare da un esperto di rimini (o riccione nn ricordo bene), cosi mi sono scaricato la sua mappa e mi sarebbe piaciuto confrontarla con una originale... sempre per imparare qualcosa :XD io ho provato a confrontarla con la solita mappa (quella originale) del mio amico, ma nn sono uguali, tanto chè le curve di questa mappa sono piu basse di quella ori del mio amico. Allego sta mappa, e spero di poterla confrontare con un originale Sempre e comunque GRAZIEbmw320 preparata da esperto.rar
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 sei sicuro che sia fatta da un preparatore?
snow79 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Inviato 10 Settembre 2009 come dicevo... il proprietario dell'auto ha detto che è stata preparata da un preparatore di rimini o riccione (nn ricordo bene) mi piacerebbe vedere un originale per trovare le differenze, fosse per me direi che è originale... ma non posso giudicare visto che nn conosco. quindi... sicuro??? io??? NO, ma cosi mi è stato detto. Cmq qualcuno possiede l'originale per favore? Ancora Grazie mille
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 bhe scaricati online un po di file 445 con i vari numeri sw, vedrai il tempo che ci vuole per trovare l'esatto file, di centraline con quel numero hw ce ne sono ben oltre 30 file e tra di loro alcune aventi stesso hw e sw ma cambiano nel cks. cmq il file è modificato.
snow79 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Inviato 10 Settembre 2009 ho gia cercato, tra i miei file ne ho 5 ma nessuna coincide posso darvi qualcosa d'altro per rendermi utile?
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Riciao a tutti, il file allegato è una mappa di un bmw 320... nn il solito, un altro che ieri sera mentre ero dal meccanico del mio amico a guardare se l'auto fumava abbastanza, è arrivato dicendo che lui si era fatto rimappare da un esperto di rimini (o riccione nn ricordo bene), cosi mi sono scaricato la sua mappa e mi sarebbe piaciuto confrontarla con una originale... sempre per imparare qualcosa :XD io ho provato a confrontarla con la solita mappa (quella originale) del mio amico, ma nn sono uguali, tanto chè le curve di questa mappa sono piu basse di quella ori del mio amico. Allego sta mappa, e spero di poterla confrontare con un originale Sempre e comunque GRAZIE secondo me dovrebbe essere questo, nuovo misuratore
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 secondo me dovrebbe essere questo, nuovo misuratore opss. eco il fileOryc20b.rar
snow79 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Inviato 10 Settembre 2009 Grazie milla per aver perso tempo ma non è proprio uguale, ok il chk, ma nn solo, prova a guardare questa mappa: dici che è stata modificata di proposito in questa maniera?
Ospite Inviato 10 Settembre 2009 Inviato 10 Settembre 2009 Si, secondo me e' uno strafalcione Ciao Ciao
Messaggi raccomandati