Michael Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Ciao Stefano, leggo che sei di taranto. E di dove per la precisione? Un abbraccio ed alla prossima.
max Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Taranto Centro. Ho vari programmi per editare questo file ma sinceramente non mi sento ancora tanto capace di modificare visto che non è proprio un gioco. Siccome il mio amico vorrebbe modificare in settimana prima di partire ho chiesto aiuto a qualche scienziato che è presente . Grazie mille Ciao Stefano, non per fare il polemico, ma per i file fiat Alfa non dici che conosci ingenieri specializzati ? inoltre di contattarti in privato ?, poi chiedi di farlo ,a noi ?
gyo147 Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 ma nn avevi una mappa che eguagliava in prestazioni un'alfa gta o giu' di li???
max Inviato 1 Aprile 2007 Inviato 1 Aprile 2007 Stefano, mi spiace che la prendi così, devi pero ammettere di essere partito non proprio con il piede giusto , qui tutti cercano di dare una mano a tutti per quanto è nelle nostre possibilità, ma quando si esordisce come hai fatto tu, un po bisogna aspettarselo. Spero di leggerti presto, ciao Max
Ospite Inviato 2 Aprile 2007 Inviato 2 Aprile 2007 ciao se ti serve una ottima mappa ,spinta o leggera che sia ,ho quello che fa per te
Messaggi raccomandati