Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, se il galletto 1250 legge questa centrale dovrei provare a farla...

Dato che nn ho sono mai intervenuto su un diesel aspirato,

non so manco che tipi di curve mi darebbe ecm ( se esiste il driver)

vorrei sapere gentilmente come operare per non fare danni...

grazie in anticipo !

Ospite Guest
Inviato

comincia a leggerla, in ogni caso non aver paura, e' una normale mappa, chiaramente senza le curve che interessono la turbina

Inviato

ok, ma per esempio nei benzina aspirati si modifica gli anticipi nn piu del 2, 3 gradi se è originale la vettura...

nel diesel aspierato se nn cè la curva degli anticipi , da le mappe solo dell iniezione?

Inviato

Se non ricordo male quando colleghi il gallo e leggi ti si scodificano gli iniettori tipo la megane 1900

Inviato

nella sola lettura come fanno a scodificarsi gli iniettori??

cmq nel caso mi leggero la codifica con la diagnosi e li riscrivo uguali.

Inviato

Non ricordo se sono i 2,3 o i 3,0 ma se non mi credi collega il gallo alla megane 1,9 115cv e poi mi dici come fanno a scodificarsi con la sola lettura!!!

Oppure perchè per esempio sulla Bravo 1,9 150cv se tieni il gallo collegato e metti in moto ti da avaria asr???E se lo stacchi l'avaria scompare???

Se ti dico una cosa è perchè ci sono passato se no non te la dico...se non mi credi...fai come vuoi!!!

Ospite Pierre R&D
Inviato

chiedi a qualcuno del forum come si fa a tirare fuori i cv da un aspirato...

basta farlo andare a carbone :wink::cry::cry:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...