Vai al contenuto

file da controllare lancia lybra 1.9 jtd 002_211 105cv


SPECIALTUNING

Messaggi raccomandati

ragazzi ma tranne ivan e francesco ma che intervenite a fare ????????????

su quella car agendo sulle 4 mappe gasolio e rail e lim coppia e con press turbo originale tiri fuori 36cv senza fumare (solo in affondo accelleratore un po si vede). Domandate a libra 105 una mappa per la libra con poche curve toccate come va la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma tranne ivan e francesco ma che intervenite a fare ????????????

su quella car agendo sulle 4 mappe gasolio e rail e lim coppia e con press turbo originale tiri fuori 36cv senza fumare (solo in affondo accelleratore un po si vede). Domandate a libra 105 una mappa per la libra con poche curve toccate come va la macchina.

tu cosa intervieni a fare?

parli solo di quanti cavalli si tirano fuori sparando cifre astronomiche,ma quando si scende sul particolare scompari nel nulla senza portare esempi pratici e concreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vienimi a trovare ci vediamo di persona e provi 4-5 macchine . Tutti si nascondono e me mi critichi

io non mi nascondo e posto tutto quello che so e che ho potuto provare anche se non è tanto.puoi chiedere in giro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vienimi a trovare ci vediamo di persona e provi 4-5 macchine . Tutti si nascondono e me mi critichi

ma sinceramente parlando: chi se ne frega delle tue auto, i 36, 50 80 100 cv di mappa che ottieni, e tanto meno a chi interessa perdere tempo per venire a vederle..

ovvio che spalando gasolio sul rail e sui tempi iniezione e lim coppia si tira quello che vuoi..

si stava parlando di anticipo iniezione, se hai qualche considerazione costruttiva, falla

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che se modificata bene, magari con strumentazione per rilevare quando inizia a battere, dà prestazione..

io sinceramente, mi limito ad un grado di anticipo perché è rischiosa; però un preparatore con esperienza riesce a tirar fuori di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

lo posso confermare io che morgan oltre ad essere una persona disponibilissima e preparata non si tira indietro se c'e' bisogno di aiuto e lo fa' con dati e prove alla mano.GRAZIE morgan.............. :D:evil::wink::wink::wink::P:P:P
Link al commento
Condividi su altri siti

e si abbiamo i motori da gara che aumentiamo gli anticipi di piu gradi. tanto per dirvene una se prendete una diagnosi e andate a fare un giro vedete come si comporta l'anticipo su questo motore dotato di sistema common rail(forse imparerete qualcosa di nuovo)

dillo tu.

e poi ti contraddici:

ragazzi ma tranne ivan e francesco ma che intervenite a fare ????????????

su quella car agendo sulle 4 mappe gasolio e rail e lim coppia e con press turbo originale tiri fuori 36cv senza fumare (solo in affondo accelleratore un po si vede). Domandate a libra 105 una mappa per la libra con poche curve toccate come va la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

caro morgan nn esistono solo le mappe mapxboost e map2xboost ma c'è ne è una terza che e di completamento e una quarta che serve in condizioni particolari. Se nn credi a me domandalo al tuo maestro

uso i damos.

Link al commento
Condividi su altri siti

be' il "meno possibile", ho i miei dubbi: ho visto qualche tua mappa e sono belle grasse di gasolio da lasciare depositi carboniosi da paura!!

sulla mia auto,anticipando si 1 grado sulla principale, ho ottenuto meno fumo allo scarico, anche con incrementi abbastanza alti sul rail e tempi iniezioni

per me è utile anche modificarle su auto con +20/30 cv di mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...