kid turbo Inviato 5 Agosto 2009 Inviato 5 Agosto 2009 sono in procinto di aquistare un banco prova digitale...ho contattato elettronicaceleste per il flygo e prima di spendere parecchi dindi volevo sapere le impressioni di qualcuno che lo ha già.grazie
Ospite Inviato 22 Aprile 2010 Inviato 22 Aprile 2010 ANCHE IO USO FLY GO,OTTIMO ATTREZZO,TI DICO VERAMENTE BUONO,QUANTO TI FANNO SPENDERE?
Ospite civic06 Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 http://www.italtest.com/flygo_performance.html i produttori
serviceauto Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 chiamato italtest....rivenditore ufficiale Celeste..chiamato Celeste, loro sono i produttori. documentiamoci ragazzuoli prima di dire cose, che ho fatto una gran figuraccia con celeste e con il caro amico italtest
Ospite Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 ragazzi celeste è oò vero produttore lo garantisco!!!
Ospite civic06 Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 chiamato italtest....rivenditore ufficiale Celeste..chiamato Celeste, loro sono i produttori. documentiamoci ragazzuoli prima di dire cose, che ho fatto una gran figuraccia con celeste e con il caro amico italtest cosa è stato detto?........
serviceauto Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 è sato detto da italtest che loro lo distribuiscono per Celeste e per l'assistenza devo chiamare celeste...ed ovviamente essendo rivenditori il prezzo è piu alto di quello ke è riuscito a farmi celeste...
elaborazione centraline Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 ma funziona sempre o funziona a aggiornamenti?? cioe se non lo aggiorni non funziona
Messaggi raccomandati