Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.

Come da oggetto volevo sapere se qualcuno mi può fornire il proprio parere sui debimetri pierburg, se li ha montati e come si è trovato.

Io è la 3rza volta che ricondiziono il mio debimetro, ma pare che ogni volta la sua vità in stato di efficienza massima duri di meno.

Avevo pensato di sostituirlo con un pierburg se ne vale la pena.

Parallelamente stò cercando di capire se si può inventare qualcosa per misurare la massa d'aria con metodi diversi in maniera tale da poter sviluppare un debimetro alternativo insensibile all'usura e allo sporco.

Ringrazio anticipatamente tutti e saluto.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

con il pierburg vai alla grande, poi dipende su che auto lo devi installare, io sulla mia bmw ce l'ho da oltre 70 mila km con filtro sportivo e mai avuto un cedimento di prestazione da allora

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...