Ospite Inviato 30 Luglio 2009 Inviato 30 Luglio 2009 ciao a tutti mi riferisco in particolare ai moderatori,volevo sapere perche piu volte e capitato che vengono cancellati argomanti sensa che si sappia il perche e da chi,in altri siti quando capita una cosa del genere l'argomento viene cancellato e tutti gli utenti che seguono quella discussione vengono avvisati e spiegato la motivazione,attendo notizie da qualche moderatore o amministratore.
Ospite Inviato 30 Luglio 2009 Inviato 30 Luglio 2009 Se vengono cancellati si vede che non hanno senso o sono in sezione sbagliata e non è possibile inserirli nella sezione giusta per vari motivi.Esempio metto un messaggio che riguarda un altro post e per farlo non rispondo nel post ma ne apro uno nuovo.Questi vengono eliminati. Oppure quando uno mette lo stesso messaggio in tutte le sezioni.Ne resta solo uno e l'utente viene avvisato. Se questo metodo non vi piace...postate in maniera corretta.Ti saluto.
Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 grazie per la risposta ma volevo farti notare che le discussioni si possono anche spostare nella sezione giusta,poi magari prima di cancellare potresti scrivere che verra' cancellato per il seguente motivo per poi dopo 1-2 giorni cancellarlo in modo che gli utenti a cui poteva interessare sanno che cosa e' successo,non mi sembra corretto dire SE QUESTO METODO NON VI PIACE POSTATE IN MODO CORRETTO potresti invece cercare di migliorare il forum anziche' renderlo grezzo.
Ospite Inviato 31 Luglio 2009 Inviato 31 Luglio 2009 Tutti devono renderlo migliore e postare come si deve dato che c'è una sezione per tutto e a mio avviso ce ne sono anke troppe Penso ke io è stilo facciamo quello ke ci è possibile Poi non vedo perchè solo per il fatto di essere moderatore devo stare tutto il giorno a spostare...basta solo imparare a leggere!!! Se è stato eliminato si vede che non potevo spostarlo!!! Poi...io elimino i post errati quando non posso fare altrimenti e l'autore se ci tiene provvede a riaprirlo.Se continua a sbagliare viene avvisato!
Messaggi raccomandati