Vai al contenuto

aumento pressione turbo


marbri

Messaggi raccomandati

salve a tutti! mi avete consigliato di aumentare la pressione della turbina al massimo di 0,2-0.3 bar rispetto all originale... ma parliamo solo per il valore di picco? cioe se per esempio a 1600 giri e 50% di carico ho una pressione originale di 0.9 bar,posso aumenterla anche di 0.5 bar o devo comunque fissare sempre il santo limite di +0.3 bar? spero di essermi spiegato... grazie a tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

CIAO GURDA IO SONO NUOVO DEL FORUM PERO HO UNA CERTA ESPERIENZA NEL SETTORE IN POCHE PAROLE CI VIVO E MANGIO!!!!!!!!!!!! CMQ PER QUANTO RIGUARDA L'INCRMENTO DELLA PRESSIONE DI TURBINA NON BISOGNA MAI ESAGERARE PERCHè INCREMENTANDO LA PERCENTUALE DI GASOLIO DI CONSEGUENZA C'è 1 AUMENTO DI PRESSIONE TURNìBINA!!!!!!!!! IN PRATICA SE TU AUMENTI DI 0,3 BAR SU COSTANTE E DAI UN 12% DI GASOLIO A PIENO CARICO IN REALTA L'INCREMENTO NON è DI 0,3 MA BEN SI DI 0,5 (PROVATO CON MANOMETRO UN PAIO DI ANNI FA) SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zanzaGt

Non esserne così sicuro roby.. In genere potrebbe andare bene come discorso..ma in pratica dipende molto dalla percentuale iniezione,e dalla cubatura del motore. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...