Vai al contenuto

Non leggo VW lupo


Ospite max18

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sn nuovo del forum e alle prime armi...

ho trovato dei problemi a leggere una mappa da una lupo 1.4tdi... appena faccio leggi mappa con il galleto 1260 il programma si blocca. anche con il vag stessa cosa, come se l'interfaccia nn fosse collegata.

premetto che ho una fiat stilo e una panda e il gallo funziona alla grande, provato anche con golf 4 tutto ok.

che cosa può essere???

l'unica cosa che mi viene in mente è che visto che la macchina è stata mappata già da un "preparatore" avesse bloccato in qualche modo la porta obd...è possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a staccare il fus. n11 come dice tuning, prova ad accendere e spegnere il quadro piu volte, capita sulle vag.....a aproposito di che anno e' la macchina? A me una volta una del 2001 non la leggevo col driver edc15p, poi ho provato con quello edc15pa "scrittura lenta" e ha funzionato. Aggiornaci sull'anno della vettura ti diamo una mano.... :wink:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è 2002....adesso appena posso riprovo....

x curiosità...cosa influisce il fusibile 11 che nn permette la lettura???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.... se è questo sicuro da solo non ci potevo arrivare.....

visto che ci sto... vi chiedo un altra informazione, avete mai trovato probemi nel flashare la lupo??? posso andare tranquillo in caso funzionasse???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sn nuovo del forum e alle prime armi...

ho trovato dei problemi a leggere una mappa da una lupo 1.4tdi... appena faccio leggi mappa con il galleto 1260 il programma si blocca. anche con il vag stessa cosa, come se l'interfaccia nn fosse collegata.

premetto che ho una fiat stilo e una panda e il gallo funziona alla grande, provato anche con golf 4 tutto ok.

che cosa può essere???

l'unica cosa che mi viene in mente è che visto che la macchina è stata mappata già da un "preparatore" avesse bloccato in qualche modo la porta obd...è possibile???

Visto che sulla Lupo è li nel vano motore in bella vista che dice "smontami" consiglio di farla a banco e si va via lisci come l'olio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmm....scusate l'ingoranza....ma nn so neanche da dv si comincia x farla al banco...........si può fare con il galletto???

Link al commento
Condividi su altri siti

sia se attacco il gallo o il vag la spia si accende...

l'unica differenza che ho notato, non so se è rilevante è che se stacco il fusibile 11 il vag quando prova a leggere la spia si accende e si spegne del tutto a intermittenza...se lascio collegato il fusibile la spia si affievolisce soltanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

possibile che il galletto non riesca ad essere alimentato sufficienetemente dal portatile?

ho detto cosi perche in un altra discussione mi veniva consigliato di mettere una batteria, nel caso in cui il galletto non riuscisse ad interfacciarsi con la centralina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...