robertino24punto Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 salve ragazzi,premetto che non sono un esperto e mi è capitata una golf 130cv che ho modificato come vedete nei file...secondo voi iniez map 1,2 e boost 1 e 2 devo modificarli?mi sembrano al quanto strano queste mappe quasi piatte...grazieenzo ultima .MOD
robertino24punto Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 ecco l ori scusate...golf 4 enzo702 796.rar
robertino24punto Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 non ancora...l ho solo saricata e ho fatto le modifiche che vedi...volevo qualche consiglio prima di ricaricarla...i map sono tutti con quei 500...sulla gt,che i map sono simili, non li modifico per esempio...tocco solo il parzializzato...
wonderfoul Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Hai controllato in 2d le modifche ai vari map? ci sono incrementi che vanno dai 100% ai 300% I vari affini non sono modificati e l'arricchimento ha valori negativi... la coppia inizia e finisce troppo presto... ti consiglio di evitare di provarla sulla car...
Messaggi raccomandati