Vai al contenuto

seriale can


ragonesemotors

Messaggi raccomandati

  • Risposte 320
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

raga se il programmatore costa effettivamente 2500eur come e possibile che l ho trovato in inghilterra prima a 2700euro e poi a 1900??

Dovresti leggere bene la inserzione : il prezzo di 2000 euro per estero e IVA esclusa, perche vendendo dal italia al estero non si applica IVA (la paga acquirente nel suo paese). Invece, nel caso di acquisto da un privato ce da aggiungere IVA 20%.

Saluti!

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e un programma progettato e realizzato da me e be secondo voi come mi sentirei se me lo copiassero???????????????????????Discussione a parte e una cosa che nn trovo giusta clonare un prodotto di una azienda e migliorarlo poi. (ps il prog ha le funzioni bloccate perche privo di codice proprio per nn farlo copiare).ah questo programma è a uso personale e nn invendita

Complimenti per l'impegno,però l'impianto a gas su quel motore è una bestemmia!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe a parte che l iva o vat che dir si voglia in inghilterra nn e neanche 20 ma 17 nn giustifica gli 800 euro di differenza...

cmq anche in italia se mi vendi una cosa nello stato italiano devi specificare se con o senza iva... il regolamento di ebay dice di mettere un prezzo finito... se io faccio il comprosubito a 1900 euro io do 1900 euro e sta a te dare all UK i 111 di vat...

compero molto all estero e vendo anche qualcosa... e so che in inghilterra funziona cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti leggere bene la inserzione : il prezzo di 2000 euro per estero e IVA esclusa, perche vendendo dal italia al estero non si applica IVA (la paga acquirente nel suo paese). Invece, nel caso di acquisto da un privato ce da aggiungere IVA 20%.

Saluti!

BogdanS

bogdans io resto del fatto che questa cavolata dell'iva è un raggiro.

se è un privato applichi l'iva, ma rilasci scontrino fiscale? e come si chiama l'azienda che rilascia questo scontrino?

poi giusto per essere chiari, ma tu le rilasci le fatture ai tuoi distributori o stanno ancora in attesa di ricevere queste benedette fatture e in qualità di cosa viene rilasciata una fattura da officina meccanica o cosa?

il problema è che:

l'azienda produce, ma l'azienda ha anche delle fatture che vengono rilasciate dai fornitori per le materie prime, in questo tuo caso sono componenti elettronici,

a te fatturano X per componenti elettronici, poi tu dovresti fatturare Y per l'uscita dell'apparecchiatura, ma se X cè e Y non esce perchè non risulta regolare come si giustifica? (se mi dai la dritta farò anche io questo tuo lavoro)

Tu non risultando azienda elettronica come emetti la fattura non essendone azienda produttrice di apparecchiatura elettronica e non avendo allo stato attuale l'autorizzazione e visto che anche le aziende elettroniche devono attenersi a delle regole BEN PRECISE anche in fatto di materiali non inquinanti e che rispettino le varie certificazioni come i componenti che contengono materiale inquinante? (quindi hai anche un'azienda che ricicla i componenti difettosi o sostititi da te durante le riparazioni?)

Poi tornando a noi, ho sentito in giro che ci sono officine che stanno emettendo fatture e altre promettono fatture sull'acquisto ai loro amici e conoscenti del magpro2, come giustificheranno tutto questo sapendo che non esiste un'azienda regolare di apparecchiatura elettronica?

(una cosa che non mi è piaciuta di come stai agendo è questa: se tu vuoi anche vendere direttamente e senza passare per i tuoi tirapiedi dovresti togliere l'annuncio da ebay, oppure far si che la vendita è possibile solo per quelli fuori dall'italia. Poi il problema grosso è e rimane il fatto che la fonte (TU) è poco attendibile visto che rivende direttamente in italia e a prezzo nettamente inferiore a quello proposto dai suoi TIRAPIEDI)

:wink:

Questo post è stato visitato da oltre 2700 utenti........ si vede che è interessante attendere il giusto esito!

Link al commento
Condividi su altri siti

e io aggiungo anche cmd vende senza fattura se si vuole...

ma voi avete mai visto un cmd sulla baya o altrove a prezzi inferiori??

parlo ovviamente di attrezzatura nuova...

io personalmente una sola volta ho trovato su ebay un cmd slave ma cmq il prezzo era quello dichiarato da cmd...

se si e sul mercato nn si puo far quello che si vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh, sempre stessa minestra .... :lol:

1. Ci vuole leggere bene inserzioni su Ebay: sta scritto ben chiuaro, che inserzione in Ingilterra e Francia, quella a 2000 euro (in Inghilterra prezzo cambia un po +- perche la sterlina cambia valore) e rivolta a tutti che possedono partita IVA europea. Comunque pure nel sistema Ebay si imposta percentuale di IVA incluso nel prezzo. Se acquisto sara efetuato da un privato (pure Italiano) la transazione sara anullata regolarmente.

2. A proposito delle fature regolari: ETD_Alfa: ti sembra che io sono uno di quel str... che hanno aperto partita iva per il comercio, e non capendo un cavolo di automotive vendono cavetti obd cinesi facendo finta di sapere tutto del settore? Sei bravo a fare ricerce in web, controlla quante aziende sono registrate a nome mio in tutta europa. Ti do qualche dritta: parola MAGIC ce sempre, da 20 anni. Una di esse si ocupa di preparazione e noleggio di vetture da corsa, altra di projettazione e produzione di attrezzature elettroniche, Una di loro produce MAGPro2, e ce lha tutti i cetrificati. Altre non centrano niente con automotive.

3. A proposito delle mie competenze (e incompetenze). Vedi, che non sono neanche io uno dal Liceo di Mela ...qualcosa (ho dimenticato il nome che hai usato prima :lol: ).

Sono nella societa scientifica di construttori di motori a combustione interna (nome scentifico di un motore a scopio). La ci sono 290 membri.

Il piu basso grado sciuentifico di membri, e ingeniere, ci sono quasi soli dottori e professori.

Alcuni del attrezzi projettati da me (in totale o parziale) sono in vendita pure in Italia con logo di grandi azziende, ma questi veramente grandi, questi a quali si ruba codici di accesso alle centraline.

4. Fammi vedere qualsiasi fattura per il seriale emessa dal qualsiasi di "grandi e Lodati" e ti faccio vedere che non e regolare. Facciamo la scomessa? :lol: NESSUNA in tutta europa unita ;) A proposito, potresti per caso farmi vedere pure quelle famose garanzie scritte, certificati di conformita etc emessi dai grandi lodati? Non e dificile stamparsi un CE e fare autodichiarazione :) Ma questo non basta.

5. A proposito di TIRAPIEDI:

Non ci sono ne tirapiedi (grazie per insegnarmi questa parola, non la conoscevo finoggi), ne portaborse ( , ne distributori in Italia.

Se qualcuno vende MAGPro2 in Italia, lo vende come un privato.

E basta cosi, fammi tornare a lavorare.

Sto svilupando un sistema per codifica iniettori CR.

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh, sempre stessa minestra .... :)

1. Ci vuole leggere bene inserzioni su Ebay: sta scritto ben chiuaro, che inserzione in Ingilterra e Francia, quella a 2000 euro (in Inghilterra prezzo cambia un po +- perche la sterlina cambia valore) e rivolta a tutti che possedono partita IVA europea. Comunque pure nel sistema Ebay si imposta percentuale di IVA incluso nel prezzo. Se acquisto sara efetuato da un privato (pure Italiano) la transazione sara anullata regolarmente.

2. A proposito delle fature regolari: ETD_Alfa: ti sembra che io sono uno di quel str... che hanno aperto partita iva per il comercio, e non capendo un cavolo di automotive vendono cavetti obd cinesi facendo finta di sapere tutto del settore? Sei bravo a fare ricerce in web, controlla quante aziende sono registrate a nome mio in tutta europa. Ti do qualche dritta: parola MAGIC ce sempre, da 20 anni. Una di esse si ocupa di preparazione e noleggio di vetture da corsa, altra di projettazione e produzione di attrezzature elettroniche, Una di loro produce MAGPro2, e ce lha tutti i cetrificati. Altre non centrano niente con automotive.

3. A proposito delle mie competenze (e incompetenze). Vedi, che non sono neanche io uno dal Liceo di Mela ...qualcosa (ho dimenticato il nome che hai usato prima ;) ).

Sono nella societa scientifica di construttori di motori a combustione interna (nome scentifico di un motore a scopio). La ci sono 290 membri.

Il piu basso grado sciuentifico di membri, e ingeniere, ci sono quasi soli dottori e professori.

Alcuni del attrezzi projettati da me (in totale o parziale) sono in vendita pure in Italia con logo di grandi azziende, ma questi veramente grandi, questi a quali si ruba codici di accesso alle centraline.

4. Fammi vedere qualsiasi fattura per il seriale emessa dal qualsiasi di "grandi e Lodati" e ti faccio vedere che non e regolare. Facciamo la scomessa? :) NESSUNA in tutta europa unita ;) A proposito, potresti per caso farmi vedere pure quelle famose garanzie scritte, certificati di conformita etc emessi dai grandi lodati? Non e dificile stamparsi un CE e fare autodichiarazione :) Ma questo non basta.

5. A proposito di TIRAPIEDI:

Non ci sono ne tirapiedi (grazie per insegnarmi questa parola, non la conoscevo finoggi), ne portaborse ( , ne distributori in Italia.

Se qualcuno vende MAGPro2 in Italia, lo vende come un privato.

E basta cosi, fammi tornare a lavorare.

Sto svilupando un sistema per codifica iniettori CR.

BogdanS

Adesso è tutto chiaro,

ha affermato che chi vende magpro2 è solo come privato e quindi non può rilasciare fattura perchè manca a monte la fattura oppure sono fatture false, mentre lui è un'azienda e ha tutte le certificazioni.

Ragazzi avete capito? se acquistate il magpro2 o lo acquistate da lui o vi beccate una fregatura con relativa fattura farlocca.

Chiuso discussione per me......oramai è tutto chiaro di tutto e per tutto,

le grandi aziende si servono da lui e quindi questo vuol dire che se lui decide di tagliare i rapporti le grandi aziende dovranno chiudere :lol::lol::lol:

Come gia detto per me discussione chiusa per poca chiarezza e rigiro di parole, eviterò di ripetermi o intervenire in questa discussione, i tirapiedi sono oramai tirati fuori con questo suo intervento e per quello che ha affermato.

Ciao Bogdans stammi bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è tutto chiaro,

ha affermato che ...............

...........discussione chiusa per poca chiarezza e rigiro di parole,

Hmm, ma non hai per caso appena negato le tue stesse parole ? :lol:

Comunque la tua ironia a proposito di chiusura delle grandi aziende mi e piaciuta assai :lol: Per fortuna, le formiche come me ci sono tante allora non devi avere paura: pure se io smetto di colaborare, Texa uscira lo stesso a breve con suo nuovo attrezzo per common rail;) Forse non a settembre, ma ce la fara.

E oltretutto - grazie a Te - ogni giorno imparo di usare meglio la "spada di lingua italiana". Mi auguro, un giorno, di riuscire rispondere senza errori di gramatica, e con le parole chiare e altretanto ironiche.

Se sei in regola per emmetere una fattura per il Tuo insegnamento della lingua italiana, sono disposto a pagarla.

Cordiali saluti!

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto usando magpro2 acquistato dal sig. Bogdani,

ho provato su diversi tipi di auto, va molto bene, se avro problemi vi aggiornerò;

ps per l'assistenza per installare il tutto ho chiamato il sig. Bogdani di domenica pomerigio e lui cordialmente mi ha indicato la procedura, quindi credo che a volte la fretta di giudicare le persone ci porta fuori strada,

mi sto trovando bene, quindi sono contento per l'acquisto perche per me e un prodotto validissimo.

ovviamente se avrò problemi in futuro non avrò problemi a farvelo presene.

buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto usando magpro2 acquistato dal sig. Bogdani,

ho provato su diversi tipi di auto, va molto bene, se avro problemi vi aggiornerò;

ps per l'assistenza per installare il tutto ho chiamato il sig. Bogdani di domenica pomerigio e lui cordialmente mi ha indicato la procedura, quindi credo che a volte la fretta di giudicare le persone ci porta fuori strada,

mi sto trovando bene, quindi sono contento per l'acquisto perche per me e un prodotto validissimo.

ovviamente se avrò problemi in futuro non avrò problemi a farvelo presene.

buon lavoro a tutti.

questa mi pare la prima risposta concreta dall'inizio di questa discussione, infatti fino ad ora ho letto solo di fatture presumibilmente farlocche (o regolari), protocolli di comunicazione regolari (o irregolari) e tutto ciò che può far pensare ad una guerra "commerciale"!

come ha detto sa80libero si fa presto a giudicare le persone, nn credo che un'altra assistenza di qualunque settore ti risponda di domenica pomeriggio (certe volte è impossibile parlare anche con gli operatori telefonici).

io personalmente nn sono del mestiere e quindi nn ho interesse a spendere queste cifre, ma secondo me i big dovrebbero badare all'essenziale e cioè al corretto funzionamento del prodotto.

penso che se il sig. bogdan sostiene di poter fatturare l'articolo in vendita avrà i suoi motivi.

scusate l'intrusione ma leggendo la risposta di sa80 nn ho resistito a dire la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assistenza è molto importante per me, aver avuto una consulenza di domenica mi fa stare tranquilo anche in futuro....

ovviamente spero di non aver bisognio di assistenza o meglio spero di non avere problemi, ma se ci fossero so che posso avere aiuto in qualsiasi momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a Tuning Inside, come siamo messi con questo test del magpro?

ho dato l'indirizzo per la spedizione.lunedì inizio a lavorare in attesa ke sia disponibile ad inviarlo per untest.Non appena avrò conferma chiederò l'apertura di una sezione apposita con tutti i test e i file letti compresi eventuali problemi.Ora tutto sta a magicmotorsport...se lui è disposto io sono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi ieri ho conosciuto Bogdan di persona ci siamo incontrati nel suo laboratorio dove costruisce il mag pro e abbiamo parlato un po del piu e del meno....

vorrei dirvi alcune cose

1) e una persona squisita e disponibilissima

2)e preparatissimo non e un pinco pallino

3)da assistenza perche davanti a me a ricevuto diverse telefonate e si e messo a disposizione

4) abbiamo provato il magpro2 e onestamente io mercoledi lo vado a prendere

5) ho letto tanto questo argomento e tutti chiedete di organizzare una giornata per testarlo perche non lo fate?

organizzate una giornata a palermo e lui sara disponibilissimo a fare testare l'attrezzo...

6) mi ha fatto vedere anche l'attrezzo che costruisce sempre lui per fare le diagnosi nel sistema common rail sia a banco che nella vettura e vi posso dire che e un ottimo attrezzo....

premetto che non e publicita a me non mi frega niente pero non mi e sembrato giusto che e stata attacata una persona senza conoscerla vi posso dire che non si merita questo e davvero una persona squisita e disponibile........

Link al commento
Condividi su altri siti

marce' senza offesa ma domenico è un mese che aspetta sto magpro per provarlo, non tutti posson venire a palermo,quindi il test lo fa domenico che sicuramente sara' imparziale,nessuno poi ha messo i dubbio che bogdans sia una persona ottima,anzi da come si è messo a disposizione sembrava favorevole al test,per poi sparire,nessuo mette i dubbio che avra' avuto il suo da fare.Comunque aspettiamo credimi sono in tanti ad aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragone tu hai ragione ma comunque alientech o cmd non e che ti spediscono l'attrezzo per fartelo provare... che ne pensi tu?

se lo compri su ebay poi che la restituzione dell'oggetto entro 10 giorni....

poi che pensi che se non funzionasse gia qualcuno non l'avrebbe detto..

voglio dirti una cosa frantik 3 la usato e mi ha detto che e buono

sa80libero c'e la e mi ha detto che e buono un'altro utente del forum cheadesso mi sfugge ha scritto in questo topic che c'e la e funziona

io adesso posso confermare anche perche lo visto funzionare ieri e funziona..... poi voglio dirti una cosa se ci chiami e ti ci metti d'accordo lo compri col patto che se non funziona ti fai rimborsare i soldi poi mi ha fatto vedere tutte le interfaccie che lui prima vendeva e che poi i a cambiato ai suoi clienti spedendogli il mag pro 2 praticamente ogni volta che esce un'interfaccia nuova mi sembra che mi abbia detto con 250 euro te la cambia

e io posso confermare ieri mi ha fatto vedere un'armadio pieno d'interfaccie vecchie che ha sostituito...

a settembre esce l'interfaccia col bdm ed esce pure edc 17 bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi usando l'interfaccia magpro da ormai un mese regolarmente, posso dirvi che non mi a mai dato nessun problema, sia in linea can che il linea k, a settembre uscira la versione con il bdm ed edc17 bmw, vag ecc, il sing. Bogdani mi invierà la nuova interfaccia al prezzo di 250 euro, ovviamente restituendo quella che possiedo adesso, per me e ottimo come trattamento.

P.s. sono pienamente d'accordo con Marcello il sing Bogdani e veramente una persona disponibile e preparata.

se farete il test vi renderete conto che l'interfaccia funziona benissimo...

ciao e buon Ferragosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè infatti dopo un tuo errore chi hai chiamato?L'assistenza vero??

E lui ti ha dato l'assistenza dovuta rimettendoti in piedi la car?

Oppure l'ha fatto stilo??

Ero li con lui quando ti ha risolto il problema, perchè non dai a cesare quel che è di cesare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè infatti dopo un tuo errore chi hai chiamato?L'assistenza vero??

E lui ti ha dato l'assistenza dovuta rimettendoti in piedi la car?

Oppure l'ha fatto stilo??

Ero li con lui quando ti ha risolto il problema, perchè non dai a cesare quel che è di cesare??

nitro e che vuol dire questo che se hai un problema il sig bogdnani si prende l'aereo viene da te e ti viene a ripristinare l'ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che voglio dire io è che Saverio ha chiamato Bodgan, ma la car glie l'ha rimessa in piedi Mauro, e io ero li con lui...

Perchè L'assistenza, in questi casi non gli è servita a un emerito CAZZO!!!Bodgan lo ha liquidato dicendo che ra tutto ok...

Se non c'era Mauro, Saverio era ancora li che cercava di rimetterla in piedi...

E tutto glie lo ha fatto GRATIS, nonostaste Saverio il seriale glie lo abbia pagato a Bodgan...

Questo per dire di dare a cesare quel che è di cesare...

E ripeto che se non era per Mauro, Saverio con bodgan non tirava fuori un ragno dal buco e si comprava la ecu nuova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nitro ma che cazzo di ragionamenti fai?

se saverio sbaglia e carica su un file diverso e pianta l'ecu che colpa ne ha bogdan? che dove fare? rispondi!!!!!!

non ci dimentichiamo che cmd quando ha uscito i protocolli bmw edc17

ha piantato qualche ecu chiedigli a quelli che l'hanno piantanta chi ha pagato le conseguenze?

n.b.

la situazione e ben diversa perche nel caso di quelle bmw era un problema del seriale in questo caso e stato uno sbaglio di saverio........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...