MotorCompetitioN Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 salve ragazzi mi anno dato questa mappa dicendomi che la macchina vada forte, o aperto la mappa ma non cio capito niente mai viste cose simili cioe mappe modificate cosi, ce qualcuno che guarda e mi da qualche spiegazione, prima di caricarla sulla car. e una golf 4 90cv.Nuovo Archivio WinRAR ZIP.zip
nuke1969 Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Non caricarla è diversa dalla tua.. la tua è 979-564 quella che ti hanno dato 979-789 per quello vedi le modifiche "strane"
MotorCompetitioN Inviato 25 Giugno 2009 Autore Inviato 25 Giugno 2009 ok grazie per il consiglio, ma allora deve avere sia sw che hw ugguali per poterla inserire. volevo chiedere un'altra cosa ho una 156 105cv di cui non ho potuto scaricare la mappa perche aveva provato loro a rimappare e anno cancellato pure l'ori ora no ci parte neanche la macchina, ho guardato il numero di centralina gli ultimi tre numeri sono 891 dovrebbe essere sw giusto, o trovato lori qua sul forum sw sempre 891 ma come faccio a sapere se hw e la stessa fra laltro lori quando la apro con ecm non mi da informazioni e mi dice info not foud. datemi un consiglio
stiloale Inviato 3 Settembre 2009 Inviato 3 Settembre 2009 vedi se il driver x l'891 ce ne uno solo........se c'e' ti e' andata bene.....! correggetemi se sbaglio...
Messaggi raccomandati