Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ragazzi gentilmente chi mi puo aiutare ad istallare il galletto e magari dirmi passo per passo come fare e quali driver usare.vorrei usare il galletto con un portaile compaq dual core da 2.0 Ghz Xp 4Gb ram...GRAZIEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 non aprire 100 post. se continui così mi sa che ti sbattono fuori o nessuno ti leggerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ETD_Alfa non sono 100 ma due!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien233 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Anch'io, ho acquistato il galletto 1250 qui sul sito, ma non so dove trovare i driver per farlo funzionare... chi mi suggerisce qualcosa? Graaaaaaaaaaaaaazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite civic06 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 beh.................. nella cartella dei drivers che ti avranno dato con l'acquisto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegaded Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 contattare il venditore, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alien233 Inviato 19 Marzo 2010 Condividi Inviato 19 Marzo 2010 L'ho comprato qui su questo sito... cmq grazie lo stesso, ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati