Vai al contenuto

Mappare TT225


MRKJEM

Messaggi raccomandati

*Accetto il consiglio ETD-Alfa quetsi sono tempi duri per me :D

*Alfa Romeo jtd (non sò come fai di nome altrimenti ti chiamerei per nome) la tua precisazione non fa una piega spero non sia riferita almio caso in cui a rompersi è stata la pompa difetto carratteristico del motore tt.

Non essendo comunque a piedi non appena AVRO LO STIMOLO di sistemare il motore tornero a scrivere.

Mi spiace !!!

In bocca al lupo e coraggio socio !

:o

Per JTD: MA KE RA%%O centra il discorso mappatura con questo problema??? Boh....

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,carletto grazie per l'imbocca al lupo :) .

Per restare in tema ed essere piu chiari il mio problema è il seguente :

http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=684

"Questo" ad esempio non sa di avere la valvola che non gestisce bene la pressione sulle punterie che comunque si lubrificano ma non in maniera nominale...ipotizzo che prima o poi succeda qualcosa...

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090831023232AANrGwc

Basta fare una ricerca e si vedra che non sono l'unico sfigato ma solamente 1/500*000 :-) che ha questo problema.

Spero di essere stato piu chiaro(Per non passare da quello che ha rotto il motore cambiando un bit sulla centralina).

Grazie ancora Karletto(Carletto), se riesco faccio i pistoni ,bielle ,albero,volano intarsi in rame e cave su testa ...chissa che sia finita :-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le TT sono più "sfigate" delle A3 e S3, non ho mai capito perchè ma il rientro di motori turbobenza problematici su quelle car è sempre stato maggiore. In teoria invece sono identiche...Boh...

Io per ora ho "congelato" lo sviluppo della mia A3, è buona così e la uso con ottimi risultati.

E se vedi un altro mio posto ho aggiunto un altro modellino al parco macchine...350Z 313hp nuova....questa per ora non la tocco, il tempo almeno di provare come va da ori...

:D

Buone sistemazioni e ti aspetto di nuovo on-car!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...