Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, mi spiego in due parole:

possiedo una ford fiesta 1.4 tdci da 68cv con centralina mappata e ad essere onesto non sono molto soddisfatto dalle prestazioni (anche se con la mappatura è mogliorata moltissimo), quindi volevo fare altre modifiche, come:

- montare un modulo gestione portata aria debimetro

- aumentare la pressione turbo "manualmente" di 0,1 bar (dato che nella mappa non è presente)

- sostituire il catalizzatore originale con uno sportivo a 200 celle.

Qualcuno può darmi qualche dritta su cosa fare e cosa acquistare per favore?

questi moduli gestione portata aria debimetro funzionano o sono solo sciocchezze?

grazie in anticipo.

Inviato

intanto grazie per la risposta, il catalizzatore è meglio quello sportivo o alleggerire l'originale?

a parte questa modifiche, se cambio anche il filtro con uno a pannello ottengo qualcos'altro?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...