LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 raga devo riverginare queste 2 centraline come posso fare? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 raga devo riverginare queste 2 centraline come posso fare? grazie mille hw inferiori a 100 solo con strumenti ufficiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 sinceramente i nomi non li ricordo ma tempo fa mi ero informato e costa 1000 e passa euro.sul forum c'era chi le faceva per venti euro le scodifiche agli hw inferiori.non credo valga la pena acquistare un interfaccia del genere visto che gli hw inferiori vanno scomparendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 me le mandi e te le faccio senza aprirle ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 me le mandi e te le faccio senza aprirle ciao cvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 e quanto vvuoi tex!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 raga se vi serve l'attrezzo per fare queste centraline ve lo fornisco io 250 euro interfaccia sofware e spiegazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 HW002 /003/023/ PICCOLI PER ME TRIBOLI A FARLI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 raga se vi serve l'attrezzo per fare queste centraline ve lo fornisco io 200 euro interfaccia sofware e spiegazioni scodifica hw inferiori a 100 senza boot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 CON PROGRAMMA CLONATO DA 200 EURO MA DI CHE PROGRAMMA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 raga se vi serve l'attrezzo per fare queste centraline ve lo fornisco io 200 euro interfaccia sofware e spiegazioni inferiore a 100?lo voglio mandami mp!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 raga si avete capito bene allora vi spiego io ho un'amico che e bravissimo dalle scodifiche hai km a tutto cio che e una centralina e costruisce anche interfaccie tipo gallo kwp kwp plus (tms 374 ecu sagem interfaccia usb) emulatori schiedini per scodifica e tutto cio che puo servire per operare in questo settore siccome non so se avete letto il mio post della ecu hyundai mi ha salvato dai casini mi ha dissaldato la 29f200 e programmata 11 volte ha combatutto con me 3 giorni e non ha voluto niente perche ha capito la situazione voglio sdebbitarmi con lui e voglio fargli vendere qualcosa (il prezzo che vi ho detto è quello che vuole lui ve lo giuro sulla mia vita non ci guadagno neanche 1 euro.... se avete bisogno a disposizione vi garantisco che funziona tutto anche perche prima di spedirlo mi ha detto che lo testiamo assieme mi fa vedere come funziona e poi io ve lo spedisco.. ok per maggiori info sono a disposizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 per la cronaca io ne ho preso uno me lo da domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 HW002 /003/023/ PICCOLI PER ME TRIBOLI A FARLI tex che intendi non capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegaded Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 scusami ma non capisco, apri un post dicendo che devi scodificare una ecu e che non sai come fare, poi dici di avere e vendere l'atrezzatura per un tuo amico che è un genio del'elettronica...... chiedere a lui come scodificare...no?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 infatti lo fatto e che non volevo disturbarlo di nuovo essendo che quando mi vede si mette le mani ai capelli dopo quello che gli ho fatto passare con la hyundai per questo ho postato il topic se qualcuno vuole l'interfaccia almeno mi sdebito con lui io non ho affatto interesse perche ripeto non ci guadagno neanche 1 euro allo stesso tempo volevo aiutare qualcuno che non aveva possibilita' di operare su queste ecu.....e magari ne aveva di bisogno!!!!!!!!!!!!! (volevo fare solo del bene) perche mi stai attacando renegaded? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark99 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 cmq LUISALACASCIA con il tuo amico ti sei già sdebitato comprandolo tu quindi hai la coscienza pulita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegaded Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 non ti stavo attaccando, volevo solo capire ..............Tutti molto suscettibili ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 si questo e vero va be raga fate finta che non vi ho detto niente!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renegaded Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 scusa renegaded onestamente l'avevo presa come un'offesa scusa ci siamo fraintesi avevo bisgno di fare queste 2 centraline ho chiesto aiuto ho visto che non era una cosa fattibile con i miei attrezzi e sono andato dal mio amico lui mi ha detto ne devi fare 2 tanto vale che con 200 ti prendi l'interfaccia allora io ho pensato di scriverlo qua per 2 motivi 1) per sdebitarmi con il mio amico 2)perche ho pensato che ci potesse essere qualcuno come me che poteva avere bisogno di questo attrezzo.. adesso avete capito?? cmq se ho fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa a tutti!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark99 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 non hai fatto nulla di sbagliato!! è facile fraintendersi dietro un pc l'importante è non degenerare come succede di solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 cmq tienici aggiornati su questo attrezzo....se fa totale, parziale e quali hw! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 morfeo confermo ta totale e parziale sotto i 100 senza aprirla e senza boot e senza niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 raga mi ha fatto vedere come funziona e scioccante colleghi la centralina fai dati e lui ti da l'identificazione ti dice per esempio m7/ hw 024 ti dice pure se e vergine / codificata/scodificata:::: poi ci sono 3 tasti immo of/rivergina/ cancellazione errori clikkate sul tasto desiderato e pomm raga ci sta neanche 1 minuto e potete fare sotto i 100 e sopra i 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 a dimenticavo senza boot senza aprirle e senza niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 raga mi ha fatto vedere come funziona e scioccante colleghi la centralina fai dati e lui ti da l'identificazione ti dice per esempio m7/ hw 024 ti dice pure se e vergine / codificata/scodificata:::: poi ci sono 3 tasti immo of/rivergina/ cancellazione errori clikkate sul tasto desiderato e pomm raga ci sta neanche 1 minuto e potete fare sotto i 100 e sopra i 100 programma pure? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 che intendi morgan non ti capisco ma poi vieni su msn che ti spiego meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 11 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2009 raga ci credete che questo programma la fatto il mio amico nel 93 e suo la inventato lui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 scusami ma il programma per le 59f non l'ha fatto lui di sicuro quindi e clonato mi interessava capire il clono di che programma si tratta grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 12 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2009 scusami ma il programma per le 59f non l'ha fatto lui di sicuro quindi e clonato mi interessava capire il clono di che programma si tratta grazie e chi te lo ha detto tex che non l'ha fatto pure lui quello 59f? e pure suo quello delle 59f non e un clone ma una sua invenzione e ti posso dire che è molto carino se non mi credi puoi chiederlo a morgan a lui glielo fatto vedere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 scusami ma il programma per le 59f non l'ha fatto lui di sicuro quindi e clonato mi interessava capire il clono di che programma si tratta grazie confermo quelo che dice Marcello,ho visto il software. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEX Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 se mi dici cosi allora e veramente uno tosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmir66 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 sapete il primo principio della fisica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackmir66 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 MI INTERESSA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 raga e pronto il sofware volete vederlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ho modificato il prezzo!!!!!! non posso fare 100 mila telefonate andare alla posta a spedire ecc...... gratis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUISALACASCIA Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 guardate e quasi pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cps2 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 LUISALACASCIA ciao mi puoi dire che modelli di schedini per immo il tuo amico produce e che costo anno . ciao peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati