Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono Fabiano ho 27 anni e sono della prov. di Udine. Ho sempre avuto la passione (non esasperata) delle "auto del popolo" ossia VW. Ho posseduto 4 VW Golf, in ordine cronologico Golf 2 GL, Golf 2 GTI, Golf 3 GTI ed ora da qualche mese sono possessore di una Golf 4 GTI. Ho sempre eseguito modifiche su tutte le macchine. La golf 3 era fantastica...dico era perchè mi è stata confiscata per una idiozia che ho fatto e che sto ancora pagando salato....e di questo mi vergogno. Ora, essendo apssato ad un motore turbo, vorrei entrare un po' nel mondo delle modifiche ecu diciamo "redditizie", visto che fino ad ora ho incrementato, se così si può dire, prestazioni solo su aspirati....

Confido sul vostro aiuto, sono noverllo novello, l'unica cosa che so usare per ora è il Vag-com, ho acquistato un Galletto 1260, dovrei entrarne in possesso a giorni. Ho già fatto una panoramica sul forum e devo dire che parecchie cose mi sno già chiare. Prima di agire cmq sulla mia ecu ne riaprliamo!!! Saluti a tutti

post-24263-12994840255059_thumb.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...