Ospite poweranger Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 salve a tutti... ho inchiodato un paio di marelli 59f nel tentativo di farle diventare qualcosa che obbiettivamente non potevano o volevano diventare... sapete se è possibile resuscitarle in qualche modo? grazie grazie....
Ospite poweranger Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 ma il probrlema non è il codice.... non si accendono neppure...
kid turbo Inviato 26 Maggio 2009 Inviato 26 Maggio 2009 infatti non devi scodificarla ma riverginarla
Ospite poweranger Inviato 27 Maggio 2009 Inviato 27 Maggio 2009 scusa l'ignoranza.... ma se non è scodificare cosa intendi per riverginare? e soprattutto come faccio se tutti i programmi non la vedono neppure. grazie della risposta...
Ospite poweranger Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 ti ringrazio per il file, ma il mio problema è che le ecu non si accendono neppure. se collego il programma dice nessuna ecu. sulla macchina non accende neppure la spia. devo usare qualcosa di particolare? posso farlo con l'upa? o che altro? grazie
Ospite Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 scusa che cosa usi per scodificare, e che tipo di hw hanno?
novellino Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 salve a tutti... ho inchiodato un paio di marelli 59f nel tentativo di farle diventare qualcosa che obbiettivamente non potevano o volevano diventare... sapete se è possibile resuscitarle in qualche modo? grazie grazie.... Il kwp le inchioda sempre e purtroppo non le puoi riprendere con la stessa interfaccia. Te le posso sbloccare solo se me le mandi. Se vuoi continuare a usare il kwp per farne altre si deve correggere il file mod in un certo modo prima di scriverle
Messaggi raccomandati