matrix Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 Ciao Raga un amico mio ha questa car e la vorrebbe un po piu briosa,mi daresta un parere da esperti su questa mappa preparata da me grazie. PS mi dite se ho fatto bene il limitatore Turbo.... Saluti,Matrix
alfaromeo jtd Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 la mappa si deve sistemare un po e bisogna toccare altre mappe per renderla piu briosa
matrix Inviato 16 Maggio 2009 Autore Inviato 16 Maggio 2009 Si ok ma il limitatore turbo??? non mi dici niente....cosa intendi per sistemare un po? solo toccare le altre mappe che non sono state toccate?? Grazie alfaromeojtd per il parere
Ospite Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 Non è male male diciamo ke è abbastanza tranquilla.Il limitatore può andare.
matrix Inviato 16 Maggio 2009 Autore Inviato 16 Maggio 2009 Grazie Tuning Inside,il mio obbiettivo era comunque quello di non esagerere,secondo te quanti cv potrebbero portare questi incrementi?
LUISALACASCIA Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 buona matrix puo andare provala e facci sapere riguardo a quel discorso e dove ti dicevo io in viale michelangelo alta alla fine
Messaggi raccomandati