Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Ospite fofone
Inviato

cosa valida anche per il pompa rotativa ford tddi?? Dovrebbe essere la stessa VP

Inviato
senza interrompere....vai tranquillo di 900

fast gas potresti spiegare meglio come fare?cioe' in pratica bisogna staccare lo spinotto e mettere la resistenza tra il pin 2 e il pin 3 e lasciare scollegato?

Inviato
no deve rimanere sempre collegato, la resistenza la puoi anche saldare tra i fili....

ho capito,volevo chiederti una cosa ma se tra i due fili saldiamo prima uno switch(pulsante)e poi la resistenza si potrebbe cosi inserire e disinserire l'aumento di potenza?

piu o meno che prestazioni si ottengono?cioe' coppia allungo o cosa?

Inviato
Prova e vedi, quante domande!!! :?

che c'e' di strano a fare domande?

Inviato

grazie mille provero apena comprola resistenza ma ra quanti wat la devo prendere?

per

il77grande

prova e fammi sapere anchio avevo pensato all'interrutore apena comproil tutto tidiro la mia impressione ciao

Inviato
grazie mille provero apena comprola resistenza ma ra quanti wat la devo prendere?

per

il77grande

prova e fammi sapere anchio avevo pensato all'interrutore apena comproil tutto tidiro la mia impressione ciao

ok vediamo quando posso perche lo dovrei fare per la macchina di un amico,comunque se fai prima tu fammi sapere.

  • 2 settimane dopo...
Inviato

ragazi ho percorso 1000km sensa problemi ho fatto l'impianto con un interrutore e un microsvic dieto il pedale del'aceleratore regolato dai 2500 giri ai 5000 giri motore cosi da poterlo staccare e inserire a piacimento .

Risultati il motore si alza di 200 giri in piu' e il rumore e' piu' robusto pieno,non noto irregolarita' di funzionamento. Su 600 metri con partenza da fermo guadagno 10km in piu' di velocita e in salita ripida salgo con marcia piena per ridurre il fumo allo scarico ho istallato un filtro a pannelo e tolto una stozatura per ridurre il rumore nella cassa filtro sulla parte superiore e non il venturi al di sotto .

ho collegato la diagnosi prima e dopo le prove nesun guasto ha dimenticavo la mia vettura seat ibiza sdi ha alle spalle ben 209000km di strada penso che su una piu' giovane si sente di piu' .

Acceto consigli e sugerimenti e opinioni su chi lo prova ciao a tutti!! 8)

Inviato

ha unaltra cosa che sto valutando è se istallare una resistenza sul sensore temperatura aria nella scatola filtro qualcuno mi da qualche sugerimento? 8)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...