ElMaChicO Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 Ragazzi ma con il gallo è anche necessario togliere il fuse 11 per prog tali auto? Pensavo fosse necessario solo con kwp.... grazie
Ospite Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 su alcune vetture il fusibile 11 non cè, dove invece è presente non sempre va tolto, alcune le legge senza toglierlo, mentre altre crea problemi. Il galletto anche se più evoluto funziona allo stesso modo del kwp
nuke1969 Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Se la car ha il fusibile 11 tipo seat leon... con il gallo la prima volta da errore spegni il quadro e prova un'altra volta...cosi da me ha funzionato...
bencivengas Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Se la car ha il fusibile 11 tipo seat leon... con il gallo la prima volta da errore spegni il quadro e prova un'altra volta...cosi da me ha funzionato... si è vero devi insistere più di una volta
ElMaChicO Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 Grazie ragazzi, la prossima volta che mi succede insisterò di più allora...x adesso ho risolto con kwp, anche se non ho potuto evitare tutto lo sbattimento della diagnosi x cancellare quel maledetto errore dell'airbag
frantik3 Inviato 9 Maggio 2009 Inviato 9 Maggio 2009 Grazie ragazzi, la prossima volta che mi succede insisterò di più allora...x adesso ho risolto con kwp, anche se non ho potuto evitare tutto lo sbattimento della diagnosi x cancellare quel maledetto errore dell'airbag perchè sbattimento con il vag ci metti un secondo a cancellarlo .
ElMaChicO Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 Si lo so... anche se io uso "socio" di tecnomotor... ma sai comè essendo sempre di corsa....
Messaggi raccomandati