Vai al contenuto

Centralina edc16 c9 bloccata in scrittura


rusty_80

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bloccato un centralina edc 16c9 in scrittura con la 1251 qualcuno puo darmi una mano il numero centralina è 0 281 012 694

astra 17 ho il backup ma non riesco a scriverlo qualcuno ha sei file letti cosi posso vedere se i miei sono buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rilletto l intera ecu per vedere cosa è sucesso

mpc uguale prima e seconda lettura

eeprom uguale

bl un settore cancellato

mi era successo anche con un daily ma il file letto era errato

fortuna ne avevo una nuova ed un amico mi fece il clone

solo che questa volta la identifica l altra volta no

cosa pensi possa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

al posto di scrivere il file della bl prova a scaricargli dentro l'intero backup, ovviamente stacca da sopra la bdm e lasciala per qualche ora, non smanettare troppo, poi riattacca il tutto e scaricagli l'intero backup o a file singoli a partire dalla e2prom, mpc e Bl

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei di provare , in avanzate, a cliccare sul tasto checksum una volta finito di scrivere.

Il micro su quelle ecu non lo scrive e non lo legge, è un 563, l'unico modo per correggere qualche danno è quello.

Altrimenti spedisci la ecu a uno di noi e proviamo con l'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto con flash, l unica cosa e che dopo averla siliconata non metteva piu in moto, l ho riaperta ... il silicone non era andato nella scheda richiusa è nulla staccata lasciata ferma un po puliti i connettori per scupolo ed è ripartita, quando non si avviava rimaneva il quandro acceso e le luci posizione posteriori girando il quadro non si accendeva nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi ho bloccato un centralina edc 16c9 in scrittura con la 1251 qualcuno puo darmi una mano il numero centralina è 0 281 012 694

astra 17 ho il backup ma non riesco a scriverlo qualcuno ha sei file letti cosi posso vedere se i miei sono buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...