jagl63 Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 Ciao a tutti, una domanda, quando ci sono la mappatura di un file, ci sono diverse carte uguali, si altera tutti, o solo il primo a comparire? Saluti.
bencivengas Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 perdonami non è per qualche cosa, ma riesci a spiegarti un po' meglio, non penso si riesca a capire bene cosa intendi dire... ciao ciao
renegaded Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 ma dobbiamo attrezzarci con un cartomante !!! ho provato ad usare un traduttore ma questa lingua non esiste !
bencivengas Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 ma dobbiamo attrezzarci con un cartomante !!! ho provato ad usare un traduttore ma questa lingua non esiste ! .............
jagl63 Inviato 1 Aprile 2009 Autore Inviato 1 Aprile 2009 perdonami non è per qualche cosa, ma riesci a spiegarti un po' meglio, non penso si riesca a capire bene cosa intendi dire... ciao ciao la mia domanda è che, quando si apre un file con la ECM e ha trovato le mappe, la mappa viene ripetuto ogni 2 o 3 volte, se cambiare questa mappa devo modificare in tutto o solo il primo? Saluti.
renegaded Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 devi modificarle tutte, se usi ecm in esadecimale le modifica tutte in automatico, in grafica,no !
bencivengas Inviato 1 Aprile 2009 Inviato 1 Aprile 2009 la mia domanda è che, quando si apre un file con la ECM e ha trovato le mappe, la mappa viene ripetuto ogni 2 o 3 volte, se cambiare questa mappa devo modificare in tutto o solo il primo? Saluti. io credo che le varie modifiche che devi fare dipendano sempre da quello che si vuole modificare, come puoi modificarne una come tutte, dipende anche in cosa consiste la modifica, poi ci sono parametri che si appoggiano ad altri valori importanti, quindi modificando quest'ultimi, bisogna toccarne anche altri... ciao ciao
Messaggi raccomandati