Ospite Pierre R&D Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 ciao a tutti mi hanno portato una leon 150 cv... gia rimappata... la macchina va che e uno schifo... fuma in accelerzione... fa rumore al minimo...(ma nn sono sicuro sia un problema di mappa) e ha un rotolamento in accelerazione eccessivo per d piu quando si affonda il pedale si puo contare fino 2 prima di sentire la risposta... posto il file mod ke ho letto e l ori ke mi sono procurato... datemi i vostri pareri i miei sono gia negativi...e tra l altro secondo me e una di quelle mappe "prefabricate"seat_leon.rar
nuke1969 Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 diciamo che la mappa non è il massimo... per il rumore al minimo....se la car ha sui 100.000km potrebbe essere O volano della frizione o l'albero camme usurato....è un difetto di queste macchine se non viene usato l'olio specifico consigliato dalla casa...a qualcuno è successo anche sui 60-70 mila... io ho la stessa car e posso garantire che mappata (frizione permettendo) vola....
Ospite Pierre R&D Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 secondo te cs ha che nn va? a sensazione cioe guidandola posso quasi sicuramente dire ke ha troppo gasolio... difatti fuma cm una ciminiera... arricchimento in accelerazione troppo alto? o turbo troppo basso? ho guardato velocemente pero il turbo mi sembra arriva di picco a 1.5 bar
nuke1969 Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 guardando velocemente gasolio non mi sembra tanto...e turbo nemmeno.. anticipi sballati ma non esagerati.. per il fumo non è che perde un manicotto dell'intercooler? anche questo è un problema diffuso... con il vag dovresti anche guardare come va il debimetro..
Ospite Pierre R&D Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 ccol vag non mi nessun errore...debimetro gia cambiato 2 volte in precedenza... pressione turbo picco di 1.47 mediamente 1.28... nn perde.... ce olio nei manicotti ma e nella norma...la macchina ha incominciato a fumare da quando e stata mappat... per di piu all inizio strattonava molto e faceva anke alcuni vuoti cm se si spegnesse
Ospite Pierre R&D Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 dando uno sguardo veloce ho visto ke cn questa mappatura piu o meno come prestazioni siamo uguali... dato ke tu hai la stessa car sai se posso azzardare ancora qualcosa in piu? senno la scrivo cosi e vedo come va...
nuke1969 Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 prova così vedrai che è diversa da prima... ad aumentare si fa sempre in tempo
Ospite Pierre R&D Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 ok grazie per adesso e a buon rendere... forse domani ho la makkina... provo e ti faccio sapere... bye
Messaggi raccomandati