Ospite Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 ciao a tutti ho sentito parlare di un programma chiamato dyno che in pratica confronta il file ori con quello mod e simula i cv guadagnati qualcuno lo conosce ? o sa dove posso trovarlo ? oppure sapete indicarmi qualcosa di simile ringrazio tutti quelli che mi voranno aiutare.
GEZAME Inviato 8 Marzo 2009 Inviato 8 Marzo 2009 Ciao Powerdyn. Cerca in forum ai une post vecchio, inserito une enlace per download. Saluti.
Spatullo Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 No,non esiste NESSUN software che analizzando il file ori e mod può dire quanti cv si potranno guadganare. Questa è pura utopia. Esistono software che tramite acquisizione dati tramite porta OBD,facendo una tirata in strada,ti dicono APPROSSIMATIVAMENTE quanti cv hai.
Ospite Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 Ciao Powerdyn. Cerca in forum ai une post vecchio, inserito une enlace per download. Saluti. ciao ti ringrazzio ho trovato il download ma volevo sapere se ci vuole un intrefaccia e se si quale.
GEZAME Inviato 9 Marzo 2009 Inviato 9 Marzo 2009 ciao ti ringrazzio ho trovato il download ma volevo sapere se ci vuole un intrefaccia e se si quale. Ciao, ho sbagliato la domanda........ credo qui labora con interfaccia ELM323, ELM327. Saluti.
TEX Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 se ti puo interessare me ne rimasto uno in casa sw+hw circa 200,00 euro se ti interessa controllo il costo reale saluti
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 ragazzi ma io avevo sentito di un programma che non ha bisogno di interfaccia perche in pratica analizza il file originale e quello modificato e poi stima i cavalli ottenuti dalla modifica,so che questi programmi non sono il massimo ma mi piacerebbe averlo qualcuno mi puo' aiutare su come si chiama esattamente e dove posso trovarlo,grazie a tutti.
TEX Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 NON PUO ESISTERE UNA COSA COSI SCUSAMI UNA MAPPA BOSCH DA UNA SIEMENS DA UNA EDC16 A EDC15 GLI INCREMENTI CAMBIAMO E SOPRATTUTTO IO TOCCO DELLE MAPPE E UN'ALTRO TOCCA ALTRI PUNTI COME FAI A FARE UNA TABELLA DI RIFERIMENTO E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE DA FARE FIDATI . QUELLO CHE TI HO DETTO IO INVECE VUOLE SAPERE IL PESO DELLA VETTURA LA MISURA DELLE GOMME E ALTRE SPECIFICHE TI FA TENERE LA VETTURA IN TERZA MARCIA PER TARARE IL RAPPORTO CAMBIO E TI FA FARE UN LANCIO DI PROVA PER COMPARARLO CON I CV SCRITTI NEL LIBRETTO ,POI FAI LA MAPPA E RIFAI UN'ALTRO LANCIO E VEDI L'INCREMENTO REALE E QUeSTO TI GARANTISCO CHE FUNZIONA. Con le ultime vetture con la trazione integrale che controllano la velocita i banchi di prova tradizionali non riesco piu ad disinserire il controllo e non riescono a testare le macchine sul loro banco e un problema che non viene diffuso perche nessuno piu comprerebbe un banco usato.
Ospite P T motorsport Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 ci sono banchi prova che non hanno di questi problemi
Ospite Inviato 10 Marzo 2009 Inviato 10 Marzo 2009 grazie per l'informazione lo so benissimo che ci sono i banchi prova che non hanno questi problemi il fatto e' solo uno mi piacerebbe sapere piu' o meno quanti cv ho sia io che amici per questo cercavo una soluzione comoda ed economica perche non mi va di spendere 100€ a rullata
TEX Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 il soluzione piu economico sono le interfacce da obd che tarte bene sbagliano veramente pochissimo dal banco e stressano meno la vetturra in fase di prova chiaramente la comodità di un banco in off e il massimo. ti riesci a rende conto mappa per mappa gli incrementi però e un investimento differente.
Michael Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 grazie per l'informazione lo so benissimo che ci sono i banchi prova che non hanno questi problemi il fatto e' solo uno mi piacerebbe sapere piu' o meno quanti cv ho sia io che amici per questo cercavo una soluzione comoda ed economica perche non mi va di spendere 100€ a rullata scusa, di dove sei? perchè io ho il banco prova qui in officina, ma non chiedo assolutamente 100€per una rullata.
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 scusa, di dove sei? perchè io ho il banco prova qui in officina, ma non chiedo assolutamente 100€per una rullata. ciao io sono di catania ma tu quanto chiedi per una rullata?e per curiosita'. allora qualcuno che mi indica un buon pragramma con relativa interfaccia per fare il lavoro che dico io chi lo puo' indicare ? e dove trovarlo?grazie a tutti.
TEX Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 -------------------------------------------------------------------------------- se ti puo interessare mi e rimasto in casa una interfaccia dyno nuova al costo circa di 200 euro se ti interessa controllo il costo preciso contattami in pm
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 -------------------------------------------------------------------------------- se ti puo interessare mi e rimasto in casa una interfaccia dyno nuova al costo circa di 200 euro se ti interessa controllo il costo preciso contattami in pm scusa ma per interfaccia dyno cosa intendi? forse intendi l'elm piu il programma dyno e' corretto? ma il programma e' in italiano? perche quello che ho scaricato io e in inglese fammi sapere.
TEX Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 intendo una interfaccia dedicata nata appositamente mer questo programma k+can in piu e integrata la diagnosi obd siagrafica che a codici tradotti ed e interamente in italiano e ti puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito quando escono gratuitamente.se ti interessa ti mando in pm il demo saluti
TEX Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 non so cosa intendi una nomale interfaccia elm 327 e una intrfaccia legata a quel sw se ti puo interessare non la cloni e quando lo installi serve un codice per l'interfaccia e monta un pic all'interno spero di essere stato abbastanza chiaro ciao
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 intendo una interfaccia dedicata nata appositamente mer questo programma k+can in piu e integrata la diagnosi obd siagrafica che a codici tradotti ed e interamente in italiano e ti puoi scaricare gli aggiornamenti dal sito quando escono gratuitamente.se ti interessa ti mando in pm il demo saluti si grazie mi piacerebbe provare la versione demo,ma se io ho l'elm posso usare il tuo software?
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 prova ma non penso proprio ok fammi avere la vesrione demo a [email protected]
renegaded Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 -------------------------------------------------------------------------------- se sei di Catania, e puoi venire a Ragusa ti faccio conoscere un mio collega con il banco prova portatile e andrai a spendere pochi euro per una prova cavalli!
Ospite Inviato 11 Marzo 2009 Inviato 11 Marzo 2009 -------------------------------------------------------------------------------- se sei di Catania, e puoi venire a Ragusa ti faccio conoscere un mio collega con il banco prova portatile e andrai a spendere pochi euro per una prova cavalli! il banco prova portatile cosa sarebbe? e' in pratica tipo quello che cerco io cioe' un'interfaccia con software dedicato? e gli pochi euro a cui ti riferisci quanto sarebbe?
gpvecchi Inviato 28 Agosto 2009 Inviato 28 Agosto 2009 Qualcuno sa dirmi se il POwerdyn è compatibile con interfaccia ELM 327 BLUETOOTH? Grazie
Elio Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 per TEX, me la mandi pure a me una versione demo ke potrebbe interessarmi, grazie ind: [email protected]
Ospite Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Usa PowerDyn come SW e un ELM come HW se vuoi fare questa prova. Il PowerDyn va configurato però per ogni tipo di auto(compatibile con ELM)altrimenti ti da risultati sballatissimi anche se sbagli ad inserire uno dei dati richiesti
Ospite !vola! Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Salve io sono di catania e ho mappato la mia car con relativo banco prova a Giarre Leon Tuning Chip però ho portato anche altri amici che avevano fatto mappare da altri e lui ha solo fatto il banco prova se non ricordo male gli ha chiesto 50euro.
Ospite Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 Salve io sono di catania e ho mappato la mia car con relativo banco prova a Giarre Leon Tuning Chip però ho portato anche altri amici che avevano fatto mappare da altri e lui ha solo fatto il banco prova se non ricordo male gli ha chiesto 50euro. parli di leo tuning? che macchina hai?
Ospite !vola! Inviato 15 Dicembre 2010 Inviato 15 Dicembre 2010 parli di leo tuning? che macchina hai? Si parlo di leo tuning......io smanetto anche su queste cose e ho vari programmi craccati ma quando ho qualche problema vado da lui
Messaggi raccomandati