Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? :lol:

Grazie spero mi risponderete.

Inviato

E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore.

Inviato

Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!!

Inviato
Fai la mappa e ti scegli la prex ke meglio credi non c'è bisogno di punti e altre cavolate varie...è così semplice!!!
ma scusa che dici !! scegli la pressione che meglio credi !! in questo modo molti seguiranno il tuo consiglio aumentando la pressione a dismisura e faranno un bel botto !!!!
Inviato
Ciao ragazzi sento dire che la prex turbo nelle mappe si deve aumentare max di 170 punti,ma io nn riesco a capire bene cosa si voglia dire,mi spiego voglio aumentare la prex turbo alla mappa della mia a4 19 tdi del 2002,uso ecm2001,come mi regolo x arrivare ai famosi 170 punti?,infine come si vede i valori in prex con ecm 2001? :!:

Grazie spero mi risponderete.

mi permetto , la domanda dovrebbe essere un'altra: chi sa esattamente come si alza la pressione turbo, perche tutti credono di toccare la mappa del turbo , ma in realta toccano la " pressione turbo OBBIETTIVA" :wink:

Inviato
E ki lo dice???170 punti possono portare a incrementi di prex diversi a seconda del tipo di motore.

infatti tocchi la mappa della pressione obbiettiva e non della reale :wink:

Inviato

oggi con le moderne turbine e facile romperte percio fanno bene a dire di non salire tanto di pressione a meno che non la giudi una persona molto calma. il manometro serve a vedere la pressione reale , sia quella costante che quella di picco