Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Mappa Limitatore Pressione Turbo, Smart Benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

qualcuno può aiutarmi?

Dopo aver montato una wastegate rinforzata della bonalume su una smart benzina 600 Turbo , la pressione turbo sale fino a 1,1 bar e l'auto va in recovery.

Ho letto il file dall'auto (che trovate in allegato) solo che non trovo l'indirizzo dela Mappa del limitatore di pressione Turbo.

Spero che mi aiuterete :wink:

Cordiali Saluti

Antonio

Smart_005-625.ori

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao, scusa ma che software usi per la mappa.

ECM???

se è ECM che driver usi.

io la trovo tranquillamente :!:

Inviato

Uso Winols, e non riesco a capire quale sia la mappa del limitatore di pressione turbo, potresti darmi l'indirizzo visto che a te Ecm te lo fa vedere?

Grazie

Inviato

Ciao, ho controllato l'indirizzo inizio mappa è

10A7E e finisce a 10B6E

controlla bene che e' proprio questa.

nela caso che non rieci dimmi cosa vuoi modificare cosi' ti modifico quello che tiserve e ti rimando il file.

Se ti posso fare anche il file.

nel caso contattami in PM

ciao

• 4 mesi dopo...
Ospite !vola!
Inviato

Ciao ragazzi qualkuno ha a disposizione un file ori per la smart 600??

Hw 004 sw 461

grazie in anticipo

• 5 anni dopo...
  • 1 mese dopo...