Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

io ci sono riuscito usando i settaggi consigliati dal programma

  • 3 settimane dopo...
Inviato

la leggi lo stesso con i psop 48, hai fatto il collegamento col filo tra adattore e willem?

Inviato

io vorrei acquistarlo proprio per le 29f, ma sono fermo per paura che non le faccia, qui sul forum molti hanno problemi proprio con il willem e lw 29f.

che mi consigliate vado tranquillo?

Inviato

Io ho la versione PRO di TOMSAD con il relativo adattatore ed ha sempre funzionato pefettamente, ho programmato varie 29f400BT e anche 29f200BB

  • 4 mesi dopo...
Inviato

ciao vic64it, ti volevo chiedere su per favore mi puoi postare un tuo file valido di una 29f400bt (ori), letto con il tuo willem perche' ho anch'io acquistato un willem pcb50 (ultimo tipo) da sivava.com, le letture che ho fatto sembrano errate, ho seguito il programma per settare i dip swich ma non sono sicuro, mi da read chip ok, il file in .bin e' 512kb, in . hex e' 1440kb, se lo apro con un editor ci sono i numeri binari ma non ho un riscontro con un file valido, e' la prima volta che mi cimento in questa cosa, controllato da alcuni nostri amici del forum mi dicono che non sto leggendo niente.

Grazie ciao.

  • 1 anno dopo...
Inviato

big marlin ho lo stesso problema

anche io ricevo read chip ok .... però non riscontro un file valido

(provato con am29f400bt)

tu hai risolto in qualche modo?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...