Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

cruscotto clio

Ospite numeridacirco

Messaggi raccomandati

Ospite numeridacirco
Inviato

Ciao, premetto che sono ignorante in cruscotti. Unclio dco 100hp del 2004 ha ll'indicatore della benzina (digitale) che a secco marca 3 tacche! premetto che ho gia provato 4 galleggiati serbatoio, non spostando il problema. il problema è nel cruscotto? si puo risolvere?

Inviato

Ciao, prova a staccare la batteria per qualche minuto, anche la twingo aveva lo stesso problema, dovrebbe ripartire dalla quantita giusta.

Ospite numeridacirco
Inviato

gia' provato!, è la prima cosa che mi ha detto un mio amico che lavora in renault. pero', go notato che non è omogeneo neanche con il galleggiante in mano.

Inviato

allora fai controllare il cruscotto, il funzionamento di quei cruscotti li, non è come quelli analogici, tutte le volte che stacchi e attacchi il contatto chiave ricalcola il quantitativo, quindi non ti aspettare che muovendo il galeggiante a chiave accesa vedi un cambiamento in tempo reale.