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fiesta xr2i 1800 16v o fiesta xr2i 1.6 turbo


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Ospite Pierre R&D
Inviato

ho sotto tiro questa due macchine e non so quale sarebbe meglio scegliere...

tra noi ce qualcuno che le ha provate tutte e due...??

Ospite P T motorsport
Inviato

..un mulo non puo' diventare un cavallo da corsa!

non sono buone basi

..anche mal gestibili dal punto di vista elettronico.

Inviato
..un mulo non puo' diventare un cavallo da corsa!

non sono buone basi

..anche mal gestibili dal punto di vista elettronico.

è da una decina d anni che non ne vedo una...ma è vero (parlo della turbo) che non è rimappabile?

Ospite P T motorsport
Inviato

si mappano tutte e due mettendo un modulo con la flash esterna che ti permette di mapparla e emularla e che esclude la mappa interna alla ecu.....ma i risultati non sono eccezzionali.

Ospite Pierre R&D
Inviato

non saranno buone basi ma dato ke me le "regalano"

e la turbo avrebbe solo la guarnizione della testa da fare per incominciare andrebbero bene

qualcuno sa se la turbo ha la fiches d'omologazione?

Ospite Pierre R&D
Inviato

e vero che monta la centralina ecc iv?

sarebbe la stessa del v8 della mustang vero?

Inviato

la 1.8 16v è na cag..ta.....per quanto riguarda le fiches per le omologazioni(non vorrai mica usarla per correre vero?! ;) ) se non sbaglio non le hanno mai avute se non nei primi anni 90.... come motore la turbo va un bel po (ce ne è una preperata per le gare di accelerazione è azzurra)gia di serie,ma l'unica pecca è che nessuno ci sa mettere le mani,l'unico 1.6 turbo ford che viaggiava,lo fece il noto preparatore ZUCCHET era montato su una vecchia escort a iniezione meccanica( la tua è a iniezione elettronica),andava e di brutto,faceva vergognare un sacco di coswort,delta integrale,porche etc......... io ero un ragazzino e facevo la gavetta come elettrauto. poi quella car fini per essere rubata a roma.

la fiesta a livello di meccanica,braccetti,tiranti sterzo,ammortizzatori etc puo gestire al max 90 cv senza incorrere nei rischi da bara a quattro ruote....... poi valuta il fatto che di accessori per quella car non ne trovi

io opterei di piu per un ripristino da originale,per un eventuale interesse storico,ce ne sono pochissime,resta il fatto che la devi usare pochissimo se hai famiglia :lol::lol: cmq se ha bruciato la guarnizione testa è molto probabile che ci vuole la pompa dell'acqua che si rompeva spesso su quei motori,oppure l'ex proprietario la faceva andare a 2 bar di prex turbo :lol:

Ospite Pierre R&D
Inviato

no cioe ma io nn volevo fare una macchina da corsa chissa che ma dato che ne ho la possibilita la volevo usare per divertirmi magari in qualche slalom...

Ospite P T motorsport
Inviato

attento a non ribaltarti!!!

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