Ospite Inviato 28 Gennaio 2009 Inviato 28 Gennaio 2009 realizzo modulo aggiuntivo per debimetri,che ripristina il segnale, e non lo sostituisce, come fanno parecchi di questi moduli. Testato su un vastissimo parco auto oltre 300, mai avuto nessun problema anche dopo molti km percorsi. Non si tratta dei soliti partitori di tenzione o intergati regolatori di tenzione, che falsano il segnale del flussometro. Sono a disposizione per chiarimenti in merito...... :
Ospite Inviato 27 Marzo 2009 Inviato 27 Marzo 2009 se sei cosi gentile postaci uno schema! qui siamo tra amici! ciao
Ospite Inviato 30 Marzo 2009 Inviato 30 Marzo 2009 Ciao mno, non me ne volere ma per realizzare questo dispositivo, ho investito tempo, lavoro e studio. So che in giro su internet c'è qualcosa di "simile" ma ciò che propongo non ha niente a che vedere con questi dispositivi. Come dico nella descrizione si tratta di un modulo ormai collaudatissimo , che non mi ha mai dato problemi, tant'è che una volta installato, la centralina motore, visualizza i parametri come se fosse stato montato un flussometro nuovo.
s2000 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 Ciao mno, non me ne volere ma per realizzare questo dispositivo, ho investito tempo, lavoro e studio. So che in giro su internet c'è qualcosa di "simile" ma ciò che propongo non ha niente a che vedere con questi dispositivi. Come dico nella descrizione si tratta di un modulo ormai collaudatissimo , che non mi ha mai dato problemi, tant'è che una volta installato, la centralina motore, visualizza i parametri come se fosse stato montato un flussometro nuovo. quanto verrebbe?
pasquale.fattorusso Inviato 4 Settembre 2013 Inviato 4 Settembre 2013 realizzo modulo aggiuntivo per debimetri,che ripristina il segnale, e non lo sostituisce, come fanno parecchi di questi moduli. Testato su un vastissimo parco auto oltre 300, mai avuto nessun problema anche dopo molti km percorsi. Non si tratta dei soliti partitori di tenzione o intergati regolatori di tenzione, che falsano il segnale del flussometro. Sono a disposizione per chiarimenti in merito...... : comunque si scrive 'tensione'
Messaggi raccomandati