Ospite maku1977 Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 ragazzi avrei bisigno una mano per quest'auto di un mio collega di lavoro, con questa mappa mod la car va bene , pero se provo a chiedere un pelino di piu con il gasolio , si accende la spia avaria per il filtro anti particolato, invece con questa mod, la sia si accende solo ad avviamento a freddo, la resetto con il suo pulsantino, e poi a caldo non ci sono problemi. vorrei recuperare qualcosina di piu, cosi a caldo la macchina va e va bene, pero ho il problema a freddo, purtroppo non ho esperienza su queste vetture con f.a.p., qualcuno ,mi aiuta gentilmente.focus 1.6 tdci mod 2.rarfocus 1.6 tdci ori.rar
Ospite maku1977 Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 ragazzi, ho sbagliato il mod e questo...focus 1.6 tdci mod 1.rar
Ospite maku1977 Inviato 21 Gennaio 2009 Inviato 21 Gennaio 2009 ....focus 1.6 tdci mod 1.rarfocus 1.6 tdci ori.rar
Michael Inviato 22 Gennaio 2009 Inviato 22 Gennaio 2009 secondo me hai dato gasolio troppo presto in relazione alla scala dei giri/carico.... Guarda le mappe che hai modificato e soprattutto guarda i BP all'inizio di ogni mappa.
jolidj Inviato 22 Gennaio 2009 Inviato 22 Gennaio 2009 secondo me la mappa gasolio e iniection nn sono fatte bene. da quello che ne so e che le modifiche devono essere progressive anche su una sola curva.tu perche hai un 10% su tutta la mappa gasolio??su quali idee hai fatto questa mod?? la stessa vale anche per la 1E000A. uno secondo me deve vedere dove la mchhina da di + e li dare + gasolio . nel caso tuo il gasolio penso che si dia a bassi e medi giri di +. le mie sono solo commenti perssonali aspetta i + esperti che ti dicono. ciao.
Ospite maku1977 Inviato 22 Gennaio 2009 Inviato 22 Gennaio 2009 sara'... ma la macchina a caldo va beissimo, e solo all'aviamento a freddo che fa il problemino, comunque posso provare spostare il gasolio da giri e carichi piu alti. tanto per per provare anche se non sono molto convinto
Ospite maku1977 Inviato 22 Gennaio 2009 Inviato 22 Gennaio 2009 ho modificato un po le mappe gasolio, secondo voi risolvero il problema??focus 1.6 tdci mod 1--fuel.rar
Ospite maku1977 Inviato 23 Gennaio 2009 Inviato 23 Gennaio 2009 nessuno sa darmi un consiglio o un aiuto??
Ospite maku1977 Inviato 26 Gennaio 2009 Inviato 26 Gennaio 2009 nessuna risposta!!! grazie lo stesso a buon rendere!
Messaggi raccomandati