ermatto Inviato Martedì alle 09:05 Inviato Martedì alle 09:05 (modificato) Ciao a tutti, provando più mappe da vari mappatori, non sono mai stato molto soddisfatto dei risultati ottenuti per vari motivi, come ad esempio troppo fumo, potenza scadente. Qualcuno con la mia stessa macchina ha una mappa decente da farmi provare? Fatta con criterio, che non mi distrugga la macchina. Come modifiche ho: decat no swirl egr off Allego file originale. HW: 0281011223 SW: 1037361842 UPGRADE: 07793181 BMW E46 330cd - ORI (1).bin Modificato Martedì alle 09:14 da ermatto aggiunta versione aggiornamento software
Tky Inviato Martedì alle 15:44 Inviato Martedì alle 15:44 Perdonami ma le mappe o le sai fare o te le fai fare... Pappa pronta e gratis non è proprio una buona filosofia per una community. Prova a modificarla tu stesso e testala.
ermatto Inviato 17 ore fa Autore Inviato 17 ore fa Si infatti qualche prova per conto mio l'ho fatta, infatti ora giro con una mappa fatta da me, solo che parlando con alcuni mappatori (o pseudo) dicono che non si mappa così, altri dicono di si. Se posto la mia, qualcuno potrebbe darmi qualche feedback?
ermatto Inviato 10 ore fa Autore Inviato 10 ore fa questa è quella con cui giro ora BMW E46 330cd - 550_ boost_req_geom_2_boost_dtc_off.bin
Messaggi raccomandati