ermatto Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile (modificato) Ciao a tutti, provando più mappe da vari mappatori, non sono mai stato molto soddisfatto dei risultati ottenuti per vari motivi, come ad esempio troppo fumo, potenza scadente. Qualcuno con la mia stessa macchina ha una mappa decente da farmi provare? Fatta con criterio, che non mi distrugga la macchina. Come modifiche ho: decat no swirl egr off Allego file originale. HW: 0281011223 SW: 1037361842 UPGRADE: 07793181 BMW E46 330cd - ORI (1).bin Modificato 29 Aprile da ermatto aggiunta versione aggiornamento software
Tky Inviato 29 Aprile Inviato 29 Aprile Perdonami ma le mappe o le sai fare o te le fai fare... Pappa pronta e gratis non è proprio una buona filosofia per una community. Prova a modificarla tu stesso e testala.
ermatto Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile Si infatti qualche prova per conto mio l'ho fatta, infatti ora giro con una mappa fatta da me, solo che parlando con alcuni mappatori (o pseudo) dicono che non si mappa così, altri dicono di si. Se posto la mia, qualcuno potrebbe darmi qualche feedback?
ermatto Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile questa è quella con cui giro ora BMW E46 330cd - 550_ boost_req_geom_2_boost_dtc_off.bin
Tky Inviato 20 Maggio Inviato 20 Maggio Per quanto ho potuto vedere da cellulare, mancano molte mappe da modificare, limitatori sicuramente da rivedere e altre mappe non ho capito la logica di modifica... Ti allego gli screen fatti ai limitatori così da ritrovarli sul tuo pc
ermatto Inviato 21 Maggio Autore Inviato 21 Maggio Grazie, ma non ho capito a quali limitatori ti riferisci. Nel mappack che ho io, quello di stagex, sembrano tutti modificati
Tky Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Che lo siano non è in dubbio, il come lo siano era la questione per cui rivedere quelle morifiche
ermatto Inviato 22 Maggio Autore Inviato 22 Maggio (modificato) Mmh, io dalla mappa a celle, ho sbloccato i limitatori di coppia a 550 nm. Cosa vedi di strano tu? Se riesci a mandarmi uno screen non della mappa 2d, riesco a capire meglio.. Modificato 22 Maggio da ermatto
ermatto Inviato 5 Giugno Autore Inviato 5 Giugno Ciao, questa è una versione aggiornata. Puoi darmi qualche dritta? BMW E46 330cd - _prova_.bin
Messaggi raccomandati