Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve amici.. ho una punto 188 1.3 multijet 69cv che monta una pompa gasolio r55.. ho deciso di passare alla pompa  r70 del multijet 90cv essendo quasi plug and play come instillazione. Una volta montata la pompa l'auto parte ma appena la tiro un po si accende la spia avaria motore e va in recovery. In diagnosi mi da questi due errori: 

p1191 controllo dc regolatore pressione

p1197 test perdite rail problema meccanico

nel dubbio ho provato con una pompa r70 smontata da un motore per funzionante ma ho lo stesso problema, rimontando la pompa r55 originale il problema scompare.

Essendo già mappata l'auto ho provato a metterla originale ma comunque il problema persiste. 

A qualcuno di voi è mai successo?

grazie in anticipo a tutti.

Inviato

Il regolatore di pressione è diverso tra la r55 e le successive...o provi a invertire il regolatore se è compatibile (non lo so onestamente) oppure con damos ti cerchi la mappa di gestione e la adegui.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...