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Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

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Inviato

Da un paio di mesi sto smanettando su una marelli 6jf, Ho trovato i vari limitatori di coppia, limitatori carburante, mappe lamba e mappe pedale. ho creato una mod con 250 nm di richiesta e ora inietto anche 60 mm3 al picco della turbina, ho modificato i BP di alcune mappe per informare la ecu e non dover modificare i tempi di iniezione. fin qui tutto ok. nelle ultime prove sto modificando gli anticipi e sto avendo delle difficoltà a capire il perché di certe cose

Ho notato dai log che gli anticipi sono completamente differenti rispetto a quelli impostati nella mappa. se nella mappa dice che a tot giri e tot mm3 deve anticipare di 20 gradi in realtà anticipa di 16/17. La macchina era calda quindi non credo ci fossero correzioni in base alla temperatura, la pressione atmosferica era di 1018 hpa quindi quersta mappa non è intervenuta perche la pressione è sopra dei 950  come mai ho valori cosi differenti? cosa devo guardare?

Fiat_Idea_1.3_Multijet_16V_69hp_Magneti_Marelli_6JF_MJD6JFHW01C_1065M150_55195818.ORI FIAT idea mod

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