Ospite comgen Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Raga mi servirebbe un'informazione col galletto 1080 si riesce a leggere una grande punto 2005 1.3 mjet 90cv magneti marelli mjd 6f3.p4 Ciao. Grazie Gennaro.
Ospite Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 Raga mi servirebbe un'informazione col galletto 1080 si riesce a leggere una grande punto 2005 1.3 mjet 90cv magneti marelli mjd 6f3.p4 Ciao. Grazie Gennaro. penso proprio di no!
Ospite faltuning Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 No, neanche la 75cv della Grande Punto.
Michael Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 no, Mjet plus, montate sulla grande punto niente da fare con il galletto. Con il nuovo Galletto invece si, io ne ho gia fatte parecchie...
Ospite Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 no, Mjet plus, montate sulla grande punto niente da fare con il galletto. Con il nuovo Galletto invece si, io ne ho gia fatte parecchie... Sbagliato, neanche con il nuovo galletto si legge quello che legge e un file virtuale non il suo.
Michael Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Sbagliato, neanche con il nuovo galletto si legge quello che legge e un file virtuale non il suo. che sia Virtuale o meno la lettura poco ce ne importa... Alla fine è il risultato quello che conta; con il 1250 le mjet plus non si modificano, con il nuovo Galletto invece si
Ospite Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 che sia Virtuale o meno la lettura poco ce ne importa... Alla fine è il risultato quello che conta; con il 1250 le mjet plus non si modificano, con il nuovo Galletto invece si che poco importa lo dici tu! e se quella macchina ha già un file modificato e anche il cliente non lo sa, potresti fare una modifica e sentirti dire dal proprietario che non va come andava prima. tu come torni indietro? e come gli dimostri che non e vero se non hai il file che aveva prima di modificarla.poi va bene tutto .io preferisco non rischiare e leggere il suo file piuttosto in bdm.
fabioleo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 io ho la grande punto 1.3 75 cv si legge e si scrive solo in BDM o con strumenti ufficiali CMD, KESS, etc...
Ospite Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 io ho la grande punto 1.3 75 cv si legge e si scrive solo in BDM o con strumenti ufficiali CMD, KESS, etc... si legge SOLO con bdm ma si scrive da presa diagnosi senza alcun problema con kess,cmd,e altri...
fabioleo Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 vero carma hai ragione, siccome per quelle auto uso solo bdm, mi era sfuggito.....
Messaggi raccomandati